L’Isola dei Famosi 2021 ecco i concorrenti della nuova edizione (aggiornato al 19 aprile)

isola dei famosi
- Pubblicità -

Isola dei Famosi 2021, i concorrenti della nuova edizione in onda dal 15 marzo 2021 su Canale 5.

Dopo l’edizione più lunga della storia di un Grande Fratello, non significa che Canale 5 mollerà la presa sui reality. Anzi, è già pronta una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che dopo la pausa dello scorso anno, tornerà in palinsesto a partire da lunedì 15 marzo alle 21:40 circa su Canale 5.

La nuova edizione, che promette di tornare alle origini stando al promo, sarà condotta da Ilary Blasi, ex padrona di casa del Grande Fratello Vip, prima di lasciare le redini a Alfonso Signorini. Negli ultimi giorni la produzione ha iniziato a ufficializzare i nomi del cast della nuova edizione, che erano già stati anticipati da varie testate online. Vi lasciamo il promo e poi a un riepilogo dei concorrenti, degli opinionisti e degli inviati:

- Pubblicità -

Clicca qui per le anticipazioni della puntata di stasera su Canale 5

Isola dei Famosi 2021, chi sono i concorrenti?

Saltata la divisione tra Rafinados e Burinos i concorrenti sono:

  1. Simone Paciello, conosciuto come Awed__ online;
  2. Gilles Rocca, attore, noto per aver diffuso il video a Sanremo sul dietro le quinte della lite Bugo vs Morgan e poi per Ballando con Le Stelle 2020.
  3. Francesca Lodo, modella;
  4. Paul Gascoigne, allenatore
  5. Valentina Persia, comica entrato il 18 marzo
  6. Andrea Cerioli, ex tronista entrato il 25 marzo e vinto dai Burinos
  7. Angela Melillo, showgirl, attrice
  8. Roberto Ciufoli, comico;
  9. Fariba Tehran, madre di Giulia Salemi, da Parasite Island diventa concorrente ufficiale il 1 aprile
  10. Ubaldo Lanzo, cromatologo diventa concorrente ufficiale il 1 aprile
  11. Isolde Kostner, campionessa dello sci, 46 anni entrata il 5 aprile
  12. Vera Gemma, attrice; eliminata il 29 marzo; perde al televoto con Brando Giorgi il 1° aprile e resta a Playa Esperanza; rientra in gioco il 15 aprile
  13. Miryea Stabile, ha partecipato all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione ed entra in gara per sostituire Carolina Stramare che si è ritirata prima di partire; eliminata il 1 aprile arriva a Playa Esperanza; rientra in gioco il 15 aprile

Parasite Island chiude giovedì 1 aprile e solo 3 entrano in gioco. Nasce Playa Esperanza dove restano gli eliminati. Anche Playa Esperaza chiude il 15 aprile.

Playa Imboscada

Da lunedì 19 aprile nasce Playa Imboscada

Definitivamente eliminati

  • Ferdinando Guglielmotti, visconte e imprenditore; eliminato 18 marzo passa alla Parasite Island qui accetta di rimanere come custode con Marco Maddaloni che torna in Italia. Alla fine però si ritira.
  • Akash Kumar, modello eliminato il 22 marzo non accetta di restare.
  • Daniela Martani, dj ed ex-hostess di Alitalia, volto della crisi del 2009, ceduta ai Rafinados il 22 marzo; eliminata il 5 aprile non accetta Playa Esperanza
  • Beppe Braida, conduttore entrato il 18 marzo; si è ritirato il 9 aprile per ragioni personali
  • Drusilla Gucci, figlia di Umberto e Stefania Gucci e pronipote dello stilista; eliminata il 12 aprile non accetta Playa Esperanza
  • Elisa Isoardi eliminata il 5 aprile, resta a Playa Esperanza; si ritira il 15 aprile per un problema medico
  • Brando Gorgi, attore visto ultimamente ne L’Allieva; vinto dai Burinos il 22 marzo; eliminato il 25 marzo; torna concorrente il 1 aprile dopo televoto flash con Vera Gemma; si ritira il 15 aprile per un problema medico

L’isola dei famosi, quando inizia? E dove sarà ambientata

L’edizione 2021 de L’Isola dei famosi partirà su Canale 5 lunedì 15 marzo. Come il grande fratello dovrebbe essere previsto il doppio appuntamento settimanale, al giovedì. Come le precedenti edizioni, anche quest’anno i naufraghi si troveranno in Honduras.

Chi conduce? Chi è l’inviato? Opinionisti

Come anticipato l’Isola dei famosi 2021 sarà condotto da Ilary Blasi, che sarà affiancata dall’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, come inviato in Honduras. In studio ci saranno Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi in qualità di opinioniste.

Perchè Elettra Lamborghini non è in studio stasera?

Aggiornamento 11 marzo: Elettra Lamborghini è positiva al Covid quindi per le prime puntate non ci sarà, ma tornerà una volta guarita. Via Tvblog arriva la conferma che Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip, sarà il terzo opinionista della nuova edizione.

- Pubblicità -