Isola dei famosi, la puntata non andrà in onda stasera ma venerdì 22 aprile su Canale 5

isola dei famosi nomination ieri 13 maggio
- Pubblicità -

Isola dei famosi 2022 stasera non andrà in onda, la puntata è prevista venerdì 22 aprile 2022 alle 21:40 circa su Canale 5. Doppia eliminazione.

Venerdì 22 aprile 2022 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Non è andato in onda giovedì per questioni logistiche di sovrapposizione con l’omonima edizione spagnola dello show, cosa che per altro è già accaduta l’anno scorso. L’appuntamento è per stasera alle 21:40 su Canale 5, condotto sempre da Ilary Blasi.

Vladimir Luxuria Nicola Savino saranno ancora in studio per commentare le vicende che coinvolgeranno i naufraghi in diretta. Stasera, inoltre, è previsto un nuovo sconvolgimento del format, visto che le tribu, appena create, verranno sciolte.

L’Isola dei Famosi, anticipazioni puntata in onda venerdì 22 aprile Doppia eliminazione.

Nella puntata di venerdì le tribù dei Tiburon e dei Cucaracha verranno sciolte: da questo momento i naufraghi lotteranno l’uno contro l’altro per la vittoria finale. Ma non tutti i concorrenti faranno parte della gara, infatti è prevista un’eliminazione a sorpresa, che porterà uno dei naufraghi a Playa Sgamada.

Ricordiamo che al televoto ci sono Ilona Staller, Nick LucianiMarco Senise e la coppia composta da Estefania Bernal e Roger Balduino. Anche per uno di loro la destinazione successiva è Playa Sgamada. E proprio lì ci sarà una eliminazione definitiva decisa sempre dal pubblico.

Carmen Di Pietro sarà protagonista di una prova sulla lingua italiana che potrebbe permetterle di offrire una ricompensa culinaria al figlio Alessandro Iannoni. Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

Come si vota?

All’Isola dei Famosi si vota proprio come al Grande Fratello Vip. Quindi un voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali per il televoto: app Mediaset Infinity, sito web, Smart TV abilitate e SMS. Ecco come funziona:

  • APP MEDIASET INFINITY (gratuito): accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza .
  • SITO WEB (gratuito): sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV (gratuito): Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS (a pagamento): un SMS alla numerazione 477.000.3 (costo massimo 0,1613 euro a seconda del proprio operatore).
- Pubblicità -