Italia’s Got Talent 2021 le esibizioni del 3 febbraio dal bollente Duo Paradise al Loco Muy Moi

Italia's got talent 2021

Italia’s Got Talent 2021 le esibizioni della puntata del 3 febbraio dal Loco Muy Moi al bollente duo Paradise

La seconda puntata di Italia’s Got Talent 2021 è stata ricca di esibizioni, momenti commoventi, momenti emozionanti ma anche momenti divertenti. Oltre alle 3 sorelle che i giudici hanno deciso di portare in finale (guarda qui), abbiamo visto Mara Maionchi giocare con il Mago Nikolas (lo trovi qui) ma anche scappare dai serpenti (qui), abbiamo visto un insolito batterista (lo trovi qui), una Crew che ha raccontato la pandemia (lo vedi qui) e un gruppo teatrale del carcere di Genova (qui).

Ma c’è stato anche molto altro durante la puntata che vi vogliamo far rivivere e rivedere direttamente dal sito di Tv8 carico di contenuti legati al programma.

Il Loco Muy Moi a Italia’s Got Talent 2021

Esibizione folle ed estrema, direttamente da Tenerife è arrivato il Loco Muy Moi che non solo ha mostrato di essere totalmente snodato ma ha anche realizzato prove estreme da non rifare a casa ma che si possono rivedere (con moderazione) qui.

La trapezista Jenny con Frank Matano

Jenny ci ha accompagnato con ironia e simpatia sul trapezio, mostrando tutta la sua bravura e regalando un bel momento di spettacolo che ha conquistato tutti i giudici ma in particolare Frank chiamata ad aiutarla in un divertente momento finale. Guarda qui

I Duo Paradise e le acrobazie hot

Il palco di Italia’s Got Talent è diventato bollente nella puntata di mercoledì 3 febbraio quando sono arrivati i Duo Paradise che si sono esibiti in acrobazie incredibili e dalle sfumature “hot” e sorprendenti, tutto da rivedere qui.

Altre esibizioni

  • Serena la ballerina classica di 74 anni e con 2 protesi “la benestante” come l’ha chiamata Frank la rivedi qui
  • Bocciato il mago che spunta dalle piante, qui rivedi la “pianta umana”.
  • Miriam arriva da Tik Tok ha 19 anni e ha portato lezioni di napoletano nella modalità “listen e repeat” con un confronto con l’inglese,
  • Pavel spagnolo sposato con un’italiana e con 3 figli si è esibito sul monociclo, riguardalo qui