Italia’s Got Talent 2021 il Golden Buzzer di Frank Matano a Super Giustino (video)

Italia's got talent

Italia’s Got Talent 2021 Super Giustino il cosplay Golden Buzzer di Frank Matano (video)

Italia’s Got Talent mercoledì 10 febbraio ha ospitato il secondo Golden Buzzer e dopo Mara Maionchi (guarda qui) a darlo è stato Frank Matano che ha portato Giustino da Ortona un cosplay comico improbabile alla finale (qui i finalisti).

Giustino si presenta placido e dismesso mentre dietro lo avvolge una scenografia di cartone fatta da lui. Quando svela di essere un cosplayer Frank Matano si illumina. L’esibizione è impossibile da raccontare va solo vista…la reazione di Frank è istintiva e schiaccia il bottone dorato per premiare il bambino interiore suo e del concorrente. Chissà cosa fare ora in finale.

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2021

Il regolamento

Tornano le consuete 7 puntate di audizioni più una finale in diretta in cui si esibiscono 12 talenti. La giuria ha come sempre il compito di selezionare i più meritevoli che si alterneranno sul palco e che dovranno dimostrare di valere almeno 3 “sì” della giuria, per entrare nella rosa dei candidati alla finale, o ancora meglio di meritarsi l’ambitissimo Golden Buzzer. Torna il Golden Buzzer del pubblico: alla fine della settima puntata verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, diventando ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

I giudici potranno anche “bocciare” una performance premendo il buzzer, il pulsante rosso presente davanti a ciascun giudice: con 4 “buzzate” il concorrente deve automaticamente interrompere la sua esibizione e ascoltare il parere dei giudici, che determinerà come sempre l’esito della sua gara.

La gara si chiuderà con la finale live, in cui 12 finalisti si sfideranno per il titolo di campione. A decretare il vincitore di questa edizione 2021 sarà l’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

Come vedere Italia’s Got Talent 2021

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 27 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv, in mobilità con Sky Go. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.