Italia’s Got Talent 2021 Max Angioni e l’open bar di Gesù (video)

Max angioni
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2021 il comico Max Angioni rilegge il Vangelo e scopre il primo miracolo di Gesù: l’open bar (video)

Max Angoni è in lizza per essere il dodicesimo finalista di Italia’s Got Talent 2021, infatti al termine della settima puntata del 17 marzo è stato inserito tra i concorrenti tra cui poter scegliere il “Golden Buzzer” da parte del pubblico.

La comicità di Max Angioni potrebbe così unirsi agli altri 11 finalisti e solo mercoledì 24 marzo nella finale che sarà co-condotta da Lodovica Comello ed Enrico Papi saprà se sarà o meno in finale. Angioni aveva conquistato il pubblico con una divertente rilettura del Vangelo in cui il primo miracolo di Gesù era..l’open bar. Un pezzo e un personaggio già portato a Zelig in passato.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2021

Golden Buzzer del pubblico, come funziona e come si vota?

Scegliere il dodicesimo finalista di Italia’s Got Talent 2021 è semplicissimo. Basta andare sul sito ufficiale del programma, che trovi cliccando qui. E’ necessario registrarsi (è previsto l’accesso anche tramite Facebook) e li si potrà votare solo una volta: scegliendo tra quattro concorrenti.

Il più votato il prossimo mercoledì 24 marzo sarà sul palco e si esibirà con gli altri finalisti (qui l’elenco).

Il regolamento

La trasmissione è costruita su 7 puntate di audizioni più una finale in diretta in cui si esibiscono 12 talenti. Durante le audizioni chi ottiene 3/4 SI dai 4 giudici passa il turno e si conquista una chance di raggiungere la finale.  Alla fine di ogni puntata di audizioni i 4 giudici scelgono un finalista.

Solo chi ottiene il Golden Buzzer è sicuro di salire sul palco della finale di Italia’s Got Talent, ciascuno dei 4 giudici ha un golden buzzer da usare a sua discrezione. Torna anche in questa edizione il Golden Buzzer del pubblico: alla fine della settima puntata verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, diventando ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

Come vedere Italia’s Got Talent 2021

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 27 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.

- Pubblicità -