Italia’s Got Talent 2021 il golden buzzer del pubblico, come si vota, i concorrenti tra cui scegliere

Italia's Got Talent 2021
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2021: il Golden Buzzer del pubblico, come funziona e come votare il dodicesimo finalista

Finita la settima puntata di Italia’s Got Talent la palla passa al pubblico da casa, in vista della finale di mercoledì 24 marzo sarà il pubblico a poter scegliere con il Golden Buzzer del pubblico il dodicesimo finalista.

L’ultimo nome sarà svelato direttamente nel corso della finale condotta da Lodovica Comello e si andrà ad aggiungere ai 4 Golden Buzzer dei 4 giudici e ai 7 finalisti scelti alla fine delle 7 puntate da Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini e Joe Bastianich (qui i nomi). I 12 finalisti si sfideranno in una puntata in diretta su Sky Uno, Tv8 e Now in cui a decidere il vincitore è il pubblico da casa.

- Pubblicità -

Golden Buzzer del pubblico, come funziona e come si vota?

Scegliere il dodicesimo finalista di Italia’s Got Talent 2021 è semplicissimo. Basta andare sul sito ufficiale del programma, che trovi cliccando qui. E’ necessario registrarsi (è previsto l’accesso anche tramite Facebook) e li si potrà votare solo una volta: scegliendo tra quattro concorrenti.

Si tratta dei quattro concorrenti che sono stati più apprezzati dal pubblico in studio e che hanno fatto discutere i giudici a fine puntata, quando hanno deciso chi mandare in finale. Eccoli:

Il regolamento

La trasmissione è costruita su 7 puntate di audizioni più una finale in diretta in cui si esibiscono 12 talenti. Durante le audizioni chi ottiene 3/4 SI dai 4 giudici passa il turno e si conquista una chance di raggiungere la finale.  Alla fine di ogni puntata di audizioni i 4 giudici scelgono un finalista.

Solo chi ottiene il Golden Buzzer è sicuro di salire sul palco della finale di Italia’s Got Talent, ciascuno dei 4 giudici ha un golden buzzer da usare a sua discrezione. Torna anche in questa edizione il Golden Buzzer del pubblico: alla fine della settima puntata verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, diventando ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

Come vedere Italia’s Got Talent 2021

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 27 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.

- Pubblicità -