Dituttounpop > TV > Italia’s Got Talent 2021 mercoledì 3 febbraio su Sky Uno e Tv8 la seconda puntata, le anticipazioni

Italia’s Got Talent 2021 mercoledì 3 febbraio su Sky Uno e Tv8 la seconda puntata, le anticipazioni

Italia’s Got Talent 2021 mercoledì 3 febbraio secondo appuntamento su Tv8 e Sky Uno ecco cosa vedremo

Secondo appuntamento mercoledì 3 febbraio con Italia’s Got Talent, condotto da Lodovica Comello con in giuria Frank Matano, veterano del gruppo, Mara Maionchi, Joe Bastianich e Federica Pellegrini, a caccia di nuovi talenti, su Tv8, Sky Uno e Now Tv in streaming dalle 21:30 anche on demand.

Dopo la prima puntata, che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e ha confermato la freschezza del programma, abbiamo già due finalisti (qui l’elenco), le Black Widow Golden Buzzer di Mara (guarda qui) e Christian Stoinev, con il chihuahua Percy scelto dai 4 giudici a fine puntata (guarda qui).

Le anticipazioni del 3 febbraio

Senza rovinarci troppo il gusto della sorpresa, ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in tv stasera mercoledì 3 febbraio a Italia’s Got Talent. In primo piano ci sarà il ballo nelle sue diverse declinazioni da quello armonioso di una 74enne, a quello sensuale di una giovane coppia ucraina o di un ballerino “snodabile” di Tenerife.

A destare curiosità, ci saranno anche l’eco dello sciamano della valle, la pianta umana, un’esilarante esibizione sulle note della musica popolare tedesca e le peripezie funamboliche su una ruota. Una 19enne metterà a confronto, in modalità “listen and repeat” (ascolta e ripeti), la lingua napoletana e inglese attraverso alcuni modi di dire, mentre tre sorelle, dalle doti atletiche fuori dal comune, si esibiranno in una performance che unisce tecnica e sensualità. A rubare la scena ci saranno anche la coreografia di un gruppo di ragazzi e ragazze siciliane e il numero al trapezio di una acrobata aerea. A introdurre le esibizioni il benaugurante “Break a leg” (in bocca al lupo!) di Joe Bastianich. Ma sarà Mara Maionchi la grande protagonista della puntata: la regina della discografia salirà prima sul palco, dando vita a un simpatico siparietto con un mago, e poi dovrà affrontare la sua fobia per i serpenti.

Il regolamento

La trasmissione è costruita su 7 puntate di audizioni più una finale in diretta in cui si esibiscono 12 talenti. Durante le audizioni chi ottiene 3/4 SI dai 4 giudici passa il turno e si conquista una chance di raggiungere la finale.  Alla fine di ogni puntata di audizioni i 4 giudici scelgono un finalista.

Solo chi ottiene il Golden Buzzer è sicuro di salire sul palco della finale di Italia’s Got Talent, ciascuno dei 4 giudici ha un golden buzzer da usare a sua discrezione. Torna anche in questa edizione il Golden Buzzer del pubblico: alla fine della settima puntata verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, diventando ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

Come vedere Italia’s Got Talent 2021

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 27 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.