Dituttounpop > TV > Italia’s Got Talent 2021 gli Shot’s Bounce la crew under 15 piena di ritmo (video)

Italia’s Got Talent 2021 gli Shot’s Bounce la crew under 15 piena di ritmo (video)

Italia’s Got Talent 2021 Shot’s Bounce una crew di under 15 che fa ballare tutti (video)

La crew formata da ragazzi e ragazze under 15 gli Shot’s Bounce saranno tra i finalisti di Italia’s got Talent 2021 mercoledì 24 marzo? sarà il pubblico a decidere votando il proprio “Golden Buzzer“.

Il gruppo di eclettici ballerini è stato scelto tra i 4 talenti tra cui far decidere il pubblico e solo mercoledì alla finale Shot’s Bounce sapranno se saranno loro i finalisti, per decidere rivediamo l’esibizione:

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2021

Golden Buzzer del pubblico, come funziona e come si vota?

Scegliere il dodicesimo finalista di Italia’s Got Talent 2021 è semplicissimo. Basta andare sul sito ufficiale del programma, che trovi cliccando qui. E’ necessario registrarsi (è previsto l’accesso anche tramite Facebook) e li si potrà votare solo una volta: scegliendo tra quattro concorrenti.

Il più votato il prossimo mercoledì 24 marzo sarà sul palco e si esibirà con gli altri finalisti (qui l’elenco).

Il regolamento

La trasmissione è costruita su 7 puntate di audizioni più una finale in diretta in cui si esibiscono 12 talenti. Durante le audizioni chi ottiene 3/4 SI dai 4 giudici passa il turno e si conquista una chance di raggiungere la finale.  Alla fine di ogni puntata di audizioni i 4 giudici scelgono un finalista.

Solo chi ottiene il Golden Buzzer è sicuro di salire sul palco della finale di Italia’s Got Talent, ciascuno dei 4 giudici ha un golden buzzer da usare a sua discrezione. Torna anche in questa edizione il Golden Buzzer del pubblico: alla fine della settima puntata verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, diventando ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

Come vedere Italia’s Got Talent 2021

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 27 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.