Italia’s Got Talent, i video delle migliori esibizioni della puntata dell’1 marzo 2022

italias got talent
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2022, i video delle migliori esibizioni della puntata in onda il 1 marzoo 2022 su Tv8. Manuel indovina le canzoni di Mamhood

Mercoledì 23 febbraio 2022 su Sky e martedì 1 marzo su Tv8 è andata in onda la quinta puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent. Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e Elio hanno assistito alle esibizioni di talenti italiani e non. L’appuntamento con lo show è per ogni mercoledì alle 21:15 su Sky Uno e il martedì successivo gratis su Tv8.

Manuel Mazzi indovina le canzoni di Mahmood in tre secondi (VIDEO)

Non c’è altro da aggiunte, è un bambino, ha 4 anno e sa scrivere anche i titoli in una lavagna. Vi lasciamo al video dell’esibizione molto tenera:

Clicca qui per il video Golden Buzzer di Frank

Gli altri video della puntata li trovi su italiasgottalent.it, cliccando qui.

Italia’s Got Talent, la magia di Francesco

Francesco è un mago, e si presenta sul palco per provare che spesso i giochi di prestigio sono frutto dell’abilità tecnica, ma lui vuole provare che c’è anche della vera magia. E probabilmente c’è riuscito. Ecco il video:

Dove guardare le puntate di IGT?

Italia’s Got Talent 2022 è in onda da mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Uno in prima serata, in streaming su NOW e in mobilità con Sky Go. Le varie puntate andranno poi in replica su Tv8 il martedì successivo la messa in onda, proprio come accade con X Factor. La puntata è sempre disponibile on-demand (anche di prima mattina del giorno della messa in onda prevista).

 

- Pubblicità -