Italia’s Got Talent, i video delle migliori esibizioni della puntata di ieri 22 febbraio 2022

Italia’s Got Talent 2022, i video delle migliori esibizioni della puntata in onda il 22 febbraio 2022 su Tv8

Mercoledì 16 febbraio 2022 su Sky e Martedì 22 febbraio su Tv8 è andata in onda la quarta puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent. Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e Elio hanno assistito alle esibizioni di talenti italiani e non. L’appuntamento con lo show è per ogni mercoledì alle 21:15 su Sky Uno e il martedì successivo gratis su Tv8.

Melissa arriva da New York con il suo topo (VIDEO)

La puntata si apre con una delle esibizioni più strani, Melissa da New York si è presentata con il suo topo ed è riuscita a fargli percorrere un percorso a ostacoli molto scenografico, comprese le acrobazie realizzate da Melissa stessa. Melissa non ha ottenuto Sì a sufficienza, perchè quello che dovevamo vedere l’abbiamo già visto. Clicca qui per guardare il video dell’esibizione su Italiasgottalent.it

Clicca qui per guardare il Golden Buzzer di Federica Pellegrini.

Frozen secondo due di Fiumicino (Video)

Due ragazzi di Fiumicino si sono presentati sul palco ricreando una “versione low-cost” di Frozen, in particolare la scena in cui Elsa canta “Let It Go”. Una delle esibizioni più comiche della stagione. Ecco il video:

Gli sport secondo Leo

Comico che racconta gli sport e come li vive e interpreta lui:

Dove guardare le puntate di IGT?

Italia’s Got Talent 2022 è in onda da mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Uno in prima serata, in streaming su NOW e in mobilità con Sky Go. Le varie puntate andranno poi in replica su Tv8 il martedì successivo la messa in onda, proprio come accade con X Factor. La puntata è sempre disponibile on-demand (anche di prima mattina del giorno della messa in onda prevista).