Italia’s Got Talent 2022, video Golden Buzzer di Lodovica al ballerino Simone

italias got talent
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2022 il Golden Buzzer di Lodovica Comello, assegnato nella puntata del 23 febbraio 2022, va al ballerino Simone Corso (Video)

Mercoledì 23 febbraio 2022 su Sky Uno e Martedì 1 marzo su Tv8 è andata in onda la quinta puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent. Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano e Elio sono tornati alla scoperta di nuovi talenti. In questa puntata Frank ha già assegnato il suo Golden Buzzer (clicca qui il video), mancava solo il golden di Lodovica Comello, la conduttrice, che però ha assegnato il suo proprio nella puntata di stasera.

Il concorrente scelto da Lodovica è Simone Corso, 26 anni da Cagliari. É sordo quindi ha chiesto ai giudici se poteva avvicinarsi per leggere meglio il loro labiale. Simone è un ballerino di danze urbane, che a 4 anni ha scoperto di essere sordo, racconta che ha vissuto in un suo mondo, “sempre chiuso. Ho perso una parte della mia infanzia, fino a quando non mi hanno invitato a ballare in una scuola difronte casa“, e si è innamorato della danza. La sua esibizione è una delle più incredibili di questa edizione.

Finita l’esibizione Lodovica si avvicina al pulsante che si trova dietro le quinte senza dire nulla e lo preme, assegnando il Golden Buzzer a Simone. “Sei stato incredibile, basta… Penso veramente che il senso di ITalia’s Got Talent siano le persone che salgono su questo palco e ci dimostrano che tutto è possibile, non ci sono limiti. Bravo“. Ecco il video:

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2022

Dove guardare le puntate di IGT?

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Uno in prima serata, in streaming su NOW e in mobilità con Sky Go. Le varie puntate andranno poi in replica su Tv8 il martedì successivo la messa in onda, proprio come accade con X Factor. La puntata è sempre disponibile on-demand (anche di prima mattina del giorno della messa in onda prevista).

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.