Jaime Pressly dopo Mom in The Porch di CBS. Novità misteriosa per The Resident

Jamie Pressley
- Pubblicità -

Jaime Pressly dopo Mom protagonista di un pilot comedy CBS. Nuovo ingresso in The Resident

Jaime Pressly potrebbe tornare su CBS. L’attrice nel cast delle ultime stagioni di Mom è la protagonista di un pilot comedy creato da Susan McMartin (Mom) prodotto da Kapital Entertainment e CBS Studios.

The Porch, questo il titolo, è una multi-camera comedy nato da un’idea di Jaime Pressly, scritto da McMartin. Al centro LJ (Pressly) divorziata da poco che torna nella piccola isola in North Carolina per seppellire la mamma che non ha mai sopportato, ritrovandosi però a restare, ritrovando gli amici di un tempo di cui non si era mai sentita parte e quella mamma che però non c’è più.

- Pubblicità -

Novità nella quinta stagione di The Resident di Fox (in Italia sarà su Disney+) con Stephen Wallem che sarà Winston Robards, un uomo gentile, non vedente che arriva in ospedale coinvolto in un incidente. Rimane il dubbio di scoprire come e perchè resterà in modo ricorrente nella serie e perchè il suo ruolo è considerato centrale nella nuova stagione.

Altre notizie

Novità nel cast di 1883 il prequel di Yellowstone creato da Taylor Sheridan che dirigerà anche il primo episodio: Isabel May sarà Elsa la figlia maggiore di John e Margaret Dutton (Tim McGraw e Faith Hill); LaMonica Garrett sarà il braccio destro di Shea Brennan (Sam Elliorr).

Jenny Klein è stata nominata showrunner della miniserie The Thing About Pam di NBC prodotta con Blumhouse. Klein era inizialmente solo produttrice ma sostituirà Jessika Borsiczky che ha lasciato per divergenze creative.

Sony ha preso i diritti del corto di Darrin Rose per realizzarne una serie comedy One Last Last Heist con Rose che sta scrivendo il pilot e Mike Royce che sarà showrunner. Come il corto la serie racconterà la storia di un gruppo di ladri che come se fosse un’azienda, scalano i vertici della società mentre fanno i conti con i problemi personali.

Christine Adams e Joe Carroll entrano nel cast di Ordinary Joe il drama NBC con James Wolk scritto da Russel Friend e Garrett Lerner prodotto da Universal e 20th Television, con al centro le 3 potenziali vite del protagonista sulla base di decisioni prese con amore, passione o lealtà. Adams sarà Regina Diaz moglie amorevole e affidabile sposata con Bobby Diaz (Adam Rodriguez) che ha scelto di diventare politico. Carroll sarà Ray sposato con la procuratrice Jenny Banks, la sua vita cambia quando il poliziotto Joe rientra nella sua vita.

Logan Marshall-Green sarà tra i nuovi protagonisti della seconda stagione di Big Sky. La serie tratta dai romanzi di C.J. Box, scritta da David E.Kelley vedrà Cassie e Jenny indagare su una nuova vicenda legata a un incidente d’auto. Marshall-Green sarà Travis che è legato al passato di Jenny, vecchio amico anche del marito Cody (Ryan Philippe), lavora sotto copertura all’interno di un cartello della droga.

- Pubblicità -