Josh Duhamel dopo Jupiter’s Legacy sarà in The Thing About Pam miniserie di NBC con Renee Zellweger

jupiter's legacy
Credit: ADAM ROSE/NETFLIX © 2021
- Pubblicità -

Josh Duhamel raggiunge Renée Zellweger in The Thing About Pam di NBC

Reduce dall’inaspettata cancellazione di Jupiter’s Legacy e dal ruolo di supereroe, Josh Duhamel entra nel cast della limited series di NBC The Thing About Pam con Renée Zellweger. Il progetto è ispirato all’omonimo servizio di Dateline sull’omicidio di Betsy Faria avvenuto nel 2011.

Prodotta da Blumhouse, NBC News e Big Picture Co. (di Zellweger), The Thing About Pam è scritta da Jessika Borsiczky e racconta la storia dell’omicidio di Betsy Faria per cui venne condannato il marito Russ, successivamente assolto. Questo crimine diede il via a una catena di eventi che portò alla luce un piano diabolico di Pam Hupp (Zellweger). Josh Duhamel sarà Joel Scwartz avvocato difensore di Russ Faria.

- Pubblicità -

Timothy Hutton torna su ABC con Women of the Movement

Timothy Hutton entra come ricorrente nella limted series di ABC Women of the Movement creata da Marissa Jo Cerar e prodotta da Will Smith, Jay-Z e Aaron Kaplan. Tratta dal libro Emmett Till: The Murder That Shocked the World and Propelled the Civil Rights Movement di Devery S. Anderson, la serie in 6 episodi è ambientata nel 1955 quando Mamie Till-Mobley (Adrienne Warren) fa di tutto per cercare giustizia per il figlio Emmett (Cedric Joe) ucciso nel sud razzista. Hutton è Jesse J. Breland avvocato difensore di J.W. Milam e Roy Bryant nel processo per omicidio.

Altre Notizie dalle serie tv

Chloe Sevigny entra nel cast di The Girl From Plainville con Elle Fanning e Colton Ryan, scritta da Liz Hannah e Patrick Macmanus prodotta da UCP per Hulu. Fanning è Michelle Carter, al centro della storia il suo rapporto con Conrad “Coco” Roy III (Ryan) e gli eventi che hanno portato alla sua morte e successivamente alla condanna di Carter per aver indotto il ragazzo al suicidio. Sevigny è Lynn Roy la mamma di Coco.

Renée Victor e Pepe Serna entrano nel cast di With Love la romantic comedy da un’ora di Gloria Calderon Kellett per Amazon Studios. La serie tv racconta la storia dei fratelli Lily (Emeraude Toubia) e Jorge (Mark Indelicato) in cerca di amore e di uno scopo nella vita e durante le feste, incrociano nel loro percorso diverse persone. Victor e Serna saranno i nonni dei ragazzi, Marta e Luis fondatore del ristorante messicano di famiglia.

Bo Burnham non sarà più Larry Bird nella serie HBO sui Los Angeles Lakers, al suo posto arriva Sean Patrick Small al suo primo ruolo. Rachel Hilson sarà Cindy Day mentre Olli Haaskivi sarà Phil Knight fondatore di Nike. La serie è scritta da Max Borenstein e racconta le vite personali e professionali della famosa squadra dei Lakers degli anni ’80.

Fred Armisen e Samba Schutte entrano nel cast di Our Flag Means Death la comedy sui pirati di HBO Max con Rhys Darby e Taika Waititi scritta da David Jenkins e ispirata alle avventure di Stede Bonnet (Darby) un aristocratico che mollò tutto per diventare pirata. Non ci sono dettagli sui nuovi personaggi.

Aaron Magnani con la sua casa di produzione ha preso i diritti per la saga di romanzi Capital Crimes creata da Margaret Truman figlia del presidente Harry S. Truman. Il protagonista dei romanzi Robert Brixton è un ex poliziotto che ha lavorato alla SITQUAL un’agenzia di sicurezza privata del dipartimento di stato americano. Tra i pochi investigatori con licenza internazionale Brixton viene usato per risolvere i crimini più disparati e salvare la nazione, il tutto ambientato a Washington.

Kate Mulgrew entra nel cast di The Man who Fell to Earth la serie Shotwime con Chiwetel Ejiofor e Naomie Harris tratta dal romanzo di Walter Trevis diventato anche un film nel 1976 con David Bowie con al centro un alieno che arriva sulla terra. Mulgrew sarà Drew FInch un’agente CIA che conosce molti segreti.

Yassir Lester si sta occupando della sceneggiatura di Armor Wars nuova limited series Marvel per Disney+ con protagonista Don Cheadle che riprenderà il ruolo di James Rhodes aka War Machine.

Magic: The Gathering la serie animata Netflix tratta dal gioco di carte non sarà più realizzata dai fratelli Joe e Anthony Russo e dal loro team, che avrebbero lasciato per divergenze creative, ma da Jeff Kline con Henry Gilroy e Jose Molina.

- Pubblicità -