Jamie Bell su Apple Tv+ con Elisabeth Moss in Shining Girls – Notizie 11 maggio

Jamie Bell
- Pubblicità -

Notizie 11 maggio serie tv: Jamie Bell nel cast di Shining Girls di Apple Tv+

La collezione di figurine di Apple Tv+ continua con l’arrivo di Jamie Bell accanto a Elisabeth Moss e Wagner Moura in Shining Girls adattamento del romanzo thriller metafisico di Lauren Beukes, firmato da Kilka Luisa che sarà anche showunner.

Moss sarà una giornalista di Chicago sopravvissuta a una brutale aggressione il cui mondo cambia improvvisamente e si ritrova a dar la caccia al proprio aggressore insieme a un veterano giornalista (Moura). Bell sarà un misterioso solitario che ha un legame con Kirby (Moss). La serie è prodotta da MRC Television.

- Pubblicità -

Altre notizie

  • Il podcast Chamaleon: Hollywood Con Queen diventerà una docuserie e una serie tv scritta da Will Gluck e Noah Pink, con tra i vari partner lo studio eOne che si occuperà anche della distribuzione. Al centro una storia emersa nel 2018 di una misteriosa persona, chiamata Hollywood Con Queen, che usando identità di vere produttrici, ha sedotto varie persone con la scusa di un lavoro da sogno chiedendo soldi in anticipo e poi sparendo quando improvvisamente tutto crolla.
  • NBC ha ordinato un altro pilot, Dangerous Moms dramedy adattamento di una serie spagnola Señoras del (h)Ampa, prodotto da Warner Bros e scritto da Janine Sherman Barrois (Claws). Al centro la storia di 4 mamme che accidentalmente uccidono la leader del gruppo di mamme della scuola, durante la dimostrazione di un nuovo macchinario e si ritroveranno a gestire i cambiamenti delle loro vite. La serie originaria spagnola era nata su Telecinco e poi proseguita su Amazon Prime Video in Spagna.
  • Stefanie Scott, Misha Osherovich, Sofia Bryant saranno i protagonisti di Girl in the Woods supernatural Young Adult drama di Peacock prodotto da Crypt Tv, mentre Will Yun Lee, Kylie Lila Page, Reed Diamond e Leonard Roberts saranno ricorrenti. Ispirato al corto The Door in the Woods, cui è seguito The Girl in the Woods, vede al centro Carrie (Scott) guerrera misteriosa fuggita da una sorta di setta che protegge la terra dai mostri. Nella serie la ragazza scappa da questa colonia e si ritrova in una tranquilla cittadina del Nordovest.
  • Amrita Acharia, Enzo Cilenti, Barry Atsama, Danny Kirrane, Charles Dance, Ludvine Sagnier, Liv Hill, Kiruna Stamell e Colm Meaney saranno nel cast di The Serpent Queen la serie tv Lionsgate e 3 Arts per Starz e StarzPlay con Samantha Morton nei panni di Caterina de Medici.
  • Il cast di Django di Sky (qui); le novità Fox (qui)
- Pubblicità -