Jeremy Allen White di Shameless nel cast di The Bear pilot di FX – Notizi del 22 maggio

jeremy allen white
- Pubblicità -

Jeremy Allen White di Shameless protagonista del pilot The Bear di FX – Notizie 22 maggio

Terminato Shameless Jeremy Allen White uno dei volti simbolo della serie tv, ha già trovato il suo nuovo ruolo: sarà il protagonista del pilot The Bear di FX. White sarà un giovane chef che torna a chicago per gestire il ristorante di famiglia.

Il progetto è una comedy da 30 minuti, creata da Christopher Storer e Hiro Murai e FX Productions. Nel cast anche Abby Elliott, Matty Matheson, Ayo Edebiri tra gli altri.

- Pubblicità -

Altre notizie

  • Mark O’Brien (City on a Hill) sarà il protagonista di 61st Street una serie di AMC che vede già nel cast Tosin Cole, Courtney B. Vance, Holt McCallany e Aunjanue Ellis ed è già ordinata in due stagioni con le riprese che inizieranno il mese prossimo a Chicago e un rilascio nel 2022. Tosin Cole è Moses Johnson promettete atleta nero che finisce travolto dal sistema giudiziario corrotto di Chicago e accusato di far parte di una gang che avrebbe ucciso un poliziotto durante una retata. O’Brien sarà Logan un poliziotto figlio di poliziotti che si ritroverà a mettere in dubbio la divisa che porta e la sua stessa morale.
  • Adrian Holmes, Nicole Ari Parker, Brad James e Jade Eshete entrano nel cast di At that Age un pilot drama NBC prodotto da Universal scritto da Carla Banks-Waddles su un’idea di Malcolm Lee. Al centro la famiglia Cooper in cui dopo che il figlio prediletto deve affrontare un evento catastrofico, sette familiari dovranno fare i conti con un cambiamento radicale prendendo decisioni che cambiaranno il percorso della loro vita e portando alla luce un segreto.
  • Molly Hager entra nel cast di Five Days At Memorial di Apple Tv+ con Vera Famiga e Cherry Jones che racconta dei giorni successivi all’uragano Katrina in cui un ospedale rimase isolato e una dottoressa avrebbe effettuato eutanasia ai malati più gravi.
  • Jalyn Hall e Amir O’Neil saranno i protagonisti di The Crossover un pilot drama tratto dal romanzo di Kwame Alexander, adattato da Alexander stesso con Damani Johnson. Al centro la storia di due fratelli star del basket Josh e JB Bell, un family drama sui sogni e le aspirazioni in lavorazione per Disney+.
  • Jeremih (Jeremy P. Felton) entra nel cast di Power Book IV: Force terzo spinoff di Power incentrato sul personaggio di Tommy Egan (Joseph Sikora) dopo che si è lasciato New York alle spalle per cambiare vita.
  • Timothy Spall lascia Magpie Murders di PBS/BritBox per problemi con la sovrapposizione di un’altra produzione e sarà sostituito da Tim McMullan nei panni del detective Atticus Pünd nella serie in sei episodi che racconta la storia di Susan Ryeland (Lesley Manville), che ottiene il manoscritto non finito di Alan Conway senza sapere che le cambierà la vita.
  • Il remake inglese di Call My Agent – Chiami il mio agente è stato preso da Amazon (per Uk e Irlanda). La versione inglese della serie francese vedrà ack Davenport, Lydia Leonard, Maggie Steed, Prasanna Puwanarajah, Jim Broadbent come protagonisti e racconterà l’industria dello spettacolo tra le due sponde dell’Atlantico ma anche l’ossessione inglese del sistema per classi, il tutto partendo dalla base francese. Kelly Macdonald, Helena Bonham Carter e Olivia Williams sono già tra le prime guest star annunciate.
- Pubblicità -