Home SERIE TV Notizie Serie TV Jerusalem's Lot, Adrien Brody sarà il protagonista della serie di EPIX

Jerusalem’s Lot, Adrien Brody sarà il protagonista della serie di EPIX

- Pubblicita -

Jerusalem’s Lot, EPIX ordina una serie tratta dalla storia di Stephen King con Adrien Brody nei panni del protagonista.

Epix ha ordinato dieci episodi di Jerusalem’s Lot, una serie tv tratta da romanzo breve scritto da Stephen King, che avrà come protagonista il premio Oscar Adrien Brody. Jerusalem’s Lot è la prima serie prodotta dalla Epix Production, da quando il canale ha lanciato la sua casa di produzione interna.

Qui le notizie di casting del giorno: Novità in Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3

Jerusalem’s Lot è sceneggiata da Peter e Jason Filardi e prodotta da Donald De Line. La produzione partirà a maggio 2020 a Halifax (Nova Scotia) con un debutto previsto per l’autunno 2020 su Epix.

La serie è ambientata nel 1850 e racconta del capitano Charles Boone (Brody) che dopo la morte della moglie, si trasferirà insieme alla sua famiglia nella casa ancestrale che si trova in un villaggio sperduto nel Maine. Charles presto scoprirà che dovrà confrontarsi con i segreti tenuti nascosti dalla sua famiglia, e dovrà combattere per fermare quell’oscurità che ha perseguitato la famiglia Boone per generazioni.

Altri Nuovi Progetti

  • NBC sta sviluppando Bade Taste, una comedy single camera scritta da Justin Shanes (Superstore) e prodotta da Matt Hubbard (Forever) per Universal TV. La serie è ambientata nella cucina di un ristorante dove lo chef stellato è costretto a scendere a compromessi con una sua sottoposta per continuare a perseguire la sua passione.
  • FOX ha ordinato una comedy animata dal titolo Housebroken, con Lisa Kudrow, Clea Duvall e Nat Gaxon come doppiatori. La serie è prodotta da Sharon Horgan (creatrice di Catastrophe e Divorce) e esplorerà la disfunzione umana e la nevrosi attraverso un gruppo di animali che vivono in un quartiere di periferia. Nel cast dei doppiatori ci saranno anche la stessa Horgan, Will Forte, Tony Hale, Jason Mantzoukas, Sam Richardson, Bresha Webb e Greta Lee.
  • FOX sta sviluppando una comedy single-camera, ancora senza titolo, scritta da Nicole Delaney (Thirsty) e Matt Hausfater e prodotta da Phil Lord e Chris Miller per Sony Pictures Tv e FOX Entertainment. La serie racconta di un autrice trentenne, Niki Davidson e dei suoi colleghi eccentrici del centro benessere per cui lavora, gestito dalla famosissima guru, Hallie Spencer.
- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!