Home Netflix Italia Le Terrificanti Avventure di Sabrina, novità nel cast della terza parte

Le Terrificanti Avventure di Sabrina, novità nel cast della terza parte

- Pubblicita -

Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Sam Corlett, Skye P. Marshall e Jonathan Whitesell nel cast della terza parte che debutterà a gennaio su Netflix.

La divisione in parti permette a Netflix di avere nuovi episodi de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, almeno due volte l’anno. La terza parte della serie debutterà su Netflix il 24 gennaio ed è notizia di oggi che Sam Corlett (The Dry), Skye P. Marshall (The Fix) e Jonathan Whitesell (Riverdale) sono diretti a Greendale nei nuovi episodi.

Nella terza parte ritroveremo Sabrina alla prese con le conseguenze degli eventi della seconda parte. Anche se ha sconfitto suo padre Lucifero, questo resta imprigionato all’interno del corpo del fidanzato di Sabrina, Nicholas Scratch. Sabrina non riesce ad accettarlo, sapendo che Nick ha dovuto sacrificarsi e ne sta soffrendo le conseguente. Quindi insieme ai suoi amici mortali, nella terza parte Sabrina farà di tutto per liberare Nick dalla dannazione eterna. L’assenza del Signore Oscuro ha provocato dei problemi nel regno, e visto che il trono è libero, Sabrina deve assumere il ruolo di “Regina” per difendere il trono dall’affascinante principe dell’Inferno, Caliban.

Sam Corlett sarà Caliban, un giovane uomo dal fascino misterioso conosciuto come il Principe dell’Inferno, scolpito dall’argilla della città di Pandemoio. Caliban sfiderà Sabrina per il controllo del regno, anche se tra i due iniziano a volare scintille.

Skye P. Marshal invece sarà Mambo Marie, una sarcedotessa voodoo che aiuterà Prudence e Ambrose a rintracciare il cattivo Blackwood. Ma Mambo nasconde dei piani segreti che la porteranno allo scontro con la congrega e soprattutto con Zelda.

- Pubblicita -

Jonathan Whitesell invece sarà Robin, un giovane uomo con qualità da elfo. Robin è gentile e compassionevole, ma allo stesso tempo può nascondere qualcosa di molto pericoloso. Viaggia con un gruppo che presto arriverà a Greendale, e presto svilupperà dei sentimenti per Theo.

Altre casting del giorno

  • Jessy Schrman (Falling Skies) sarà nel cast di Chicago Med per un arco narrativo che durerà più di un episodio. L’attrice interpreterà la dottoressa Hannah Asher, una ginecologa tossicodipendente, ma nessuno ne è a conoscenza. Fa di tutto per mantenere la calma e sembrare un dottore di successo, ma nel frattempo combatte i suoi demoni personali.
  • Bailey Chase sarà nel cast della serie CBS, S.W.A.T. dove interpreterà il personaggio di Owen, un ex ranger dell’esercito che sta per lanciare una sua società di sicurezza privata. Ha tante conoscenze e spera che Deacon accetti di far parte del suo team.
  • Audrey Grace Marshall sarà nel cast di The Flight Attendant, la serie di HBO Max con Kaley Cuoco (qui la trama). L’attrice interpreterà Cassie da giovane (il personaggio interpretato dalla Cuoco).
- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!