L’ex Grey’s Anatomy Jesse Williams nel cast di Olga Dies Dreaming di Hulu

Jesse Williams
- Pubblicità -

Nuovo ruolo per Jesse Williams reduce da Grey’s Anatomy sarà nel cast di Olga Dies Dreaming di Hulu

Dopo aver lasciato Grey’s Anatomy nel corso della scorsa stagione 17 dopo 12 anni, Jesse Williams non è rimasto con le mani in mano. L’attore che è nel cast dello spettacolo teatrale Take Me Out, sarà nel cast dell’adattamento televisivo dello stesso, in oltre lo vedremo nel film Marked Man e sta attualmente girando Secret Headquartes.

E sarà protagonista del pilot Hulu con Aubrey Plaza e Ramon Rodriguez Olga Dies Dreaming tratto dal romanzo di Zochitl Gonzalez, autore anche della sceneggiatura. Plaza e Rodriguez interpreteranno due fratelli portoricani ma nati a New York che vivono nella gentrificata Sunset Park a Brooklyn, vivono da newyorkesi mentre la madre è sempre assente e impegnata politicamente. Williams sarà Matteo collezionista di musica, oggetti, giochi, opinioni, vero appassionato di Brooklyn non ti suggerirà dove andare a mangiare ti ci porta direttamente.

- Pubblicità -

Restando in casa Hulu Daniel Augustin entra nel cast di How I Met Your Father reboot/spinoff di How I Met Your Mother, creato da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger con Hilary Duff nei panni di Sophie che nel futuro racconta ai figli come ha incontrato il marito. Augustin sostituirà Brandon Michael Hall che ha dovuto lasciare la serie per una sovrapposizione di progetti dopo che le riprese sono state rimandate; sarà Ian, match di Tinder di Sophie.

Cara Buono e Kai Lennox entrano nel cast di The Girl From Plainville, drama Hulu con Elle Fanning, Colton Ryan e Chlow Sevigny, la storia vera di un ragazzo che si è suicidato spinto dai messaggi di una coetanea. Buono sarà la mamma di Michelle (Fanning) mentre Lennox il padre.

Altre Notizie

Kyle Chandler entra nel cast di Mayor of Kingstown che debutta il 14 novembre su Paramount+ creata da Taylor Sheridan con Jeremy Renner nel cast. Al centro la storia della famiglia McLusky che grazie al business delle prigioni, controllano la città di Kingstown in Michigan. Chandler sarà Mitch McLusky il fratello maggiore di Mike (Ranner), un uomo che lavora come “fixer” aggiustando situazioni sia dentro che fuori la prigione. E Jeremy Renner ha postato su Instagram il poster della serie.

Judy Greer e Katy Mixon entrano nel cast di The Thing about Pam miniserie true crime di NBC con Renee Zellweger e Josh Duhamel. Al centro l’omicidio di Faria (Mixon) che portò alla condanna del marito Russ che si è sempre proclamato innocente fino a che una serie di crimini brutali portò alla luce il coninvolgimento e il piano di Pam (Zellweger). Greer sarà Leah Askey procuratore.

Nel cast di Vampire Academy serie YA di Peacock creata da Julie Plec e Marguerite MacIntyre tratta dal libro di Richelle Mead, entrano Sisi Stringer, Daniela Nieves, Kieron Moore, Andre Dae Kim, J. August Richards, Anita-Joy Uwajeh, Mia McKenna-Bruce, Rhian Blundell, Jonetta Kaiser e Andrew Liner. La serie è ambienta in un mondo lussuoso e privilegiato in cui due ragazze di classi sociali differenti si preparano a entrare nelle alte sfere della società dei vampiri.

Rushi Kota, Jason Burkley e Gabrielle Byndloss entrano nel cast di Ordinary Joe la serie NBC con Jimmy Wolk nei panni di tre versioni dello stesso personaggio analizzando come sarebbe la sua vita se avesse compiuto scelte con il cuore, con la passione o con la lealtà. Kota sarà Sai nevrotico e adorabile capo staff di una campagna elettorale; Burkey sarà Darren sposato con Jenny con cui ha due gemelle di 5 anni ma che non conosce il passato di Jenny e Joe; Byndloss sarà Mallory moglie di Eric con cui gestisce una pizzeria, incinta di 5 mesi.

- Pubblicità -