John Travolta protagonista di una serie tv Quibi con Kevin Hart, Die Hart

John Travolta
Via Deadline - USA/Shutterstock (10539450es)

John Travolta su Quibi con Die Hart action comedy con Kevin Hart

E alla fine su Quibi arriva pure John Travolta che si fa un action comedy con Kevin Hart. Insomma la piattaforma di video streaming dal breve formato da vedere sul proprio smartphone continua ad attirare talenti, da un lato per la capacità del proprio fondatore Jeffrey Katzenberg che arrivando da Dreamworks ha un’agendina bella ricca, dall’altra per il formato. Infatti con episodi da 10 minuti o meno, fare una stagione da 10 episodi vuole sostanzialmente dire fare un film da 100 minuti.


Ecco così che Guillermo del Toro, Steven Spielberg, Antoine Fuqua, Peter Farrelly, Catherine Hardwicke e Reese Witherspoon solo per citarne alcuni e ora anche John Travolta si sono convinti ad abbracciare il progetto che al Super Bowl si è presentato con questo spot:

John Travolta e Kevin Hart saranno i protagonisti su Quibi di Die Hart (fka Action Scene) che entrerà in produzione lunedì. Scritto da Tripper Clancy e Derek Kolstad e diretto da Eric Appel si tratta di un progetto costruito intorno a Kevin Hart.

In Die Hart infatti Kevin Hart sarà una versione di finzione di se stesso, un attore comico che stanco di far sempre la spalla sogna di diventare protagonista di un film d’azione. Quando un grande attore gli offre il ruolo di una vita, che gli farà realizzare il suo sogno, Kevin dovrà prepararsi per diventare una star action. Per farlo però finisce in una scuola d’azione gestita da un lunatico personaggio interpretato da John Travolta. Spinto oltre i propri limiti da questo allenatore e da un alunno rivale, Kevin dovrà riuscire a sopravvivere alle divertenti ed esagerate scene d’azione per riuscire a realizzare il proprio sogno.

La piattaforma di streaming Quibi arriverà con 175 serie nell’arco del primo anno e almeno 3 ore di nuovi contenuti rilasciati ogni giorno, secondo gli obiettivi dichiarati. Oltre alla fiction ci saranno notizie, sport e tanto altro. La piattaforma avrà un doppio abbonamento da 4.99$ al mese con pubblicità o da 7,99$ senza pubblicità e ha già venduto 150 milioni di dollari di pubblicità.

Tra i primi progetti c’è una nuova versione de Il Fuggitivo con Kiefer Sutherland

E la comedy Flipped con Will Forte e Kaitlin Olson

loading...