Joseph Gordon-Levitt protagonista della serie sulla storia di Uber

Joseph Gordon-Levitt su Showtime con Super Pumped antologia sulla storia di Uber

Joseph Gordon Levitt inteprreterà Travis Kalankick fondatore di Uber in Super Pumped antologia di Showtime creata da Brian Koppelman e David Levien il duo dietro a Billions sempre di Showtime. Al centro dell’antologia (in sviluppo dal 2019) ci saranno figure che hanno rivoluzionato il mondo del business e contribuito a cambiare la società.

Tratta dal libro Super Pumped: The Battle for Uber di Mike Isaac, la prima stagione racconterà la storia di Uber e del suo CEO Kalanick (Gordon-Levitt) tra gli alti e i bassi dello sviluppo di una società della Silicon Valley che ha cambiato il mondo dei trasporti.

Altre notizie

  • Jesse Plemons raggiunge Elizabeth Olsen in Love and Death miniserie di HBO max sulla storia dell’omicidio della casalinga Betty Gore nel 1980 per mano dell’amica Candy Montgomery. Plemons sarà Allan Gore mentre Olsen sarà Montgomery.
  • Il co-creatore di Mayor of Kingstown Hugh Dillon sarà anche nel cast della serie che sta realizzando con Taylor Sheridan (Yellowstone) e che racconta di una famiglia che gestisce il business delle carceri in una cittadina del Michigan finendo per controllarne tutti gli aspetti. Nel cast anche Pha’rez Lass e Tobi Bametfa che raggiungono Jeremy Renner, Diane West, Emma Laird.
  • Malcolm-Jamal Warner (The Resident) ha preso i diritti del romanzo di Russell Duncan Freedom’s Shore: Tunis Campbell and the Georgia Freedmen per realizzrne una serie tv di cui sarà protagonista. Al centro la storia di Tunis Campbell, abolizionista diventato senatore e vice presidente del partito Repubblicano in Georgia dopo la Guerra Civile aiutando a liberare gli schiavi.
  • Norman Reedus con AMC Studios con cui ha un accordo, hanno preso i diritti del film Faster Pussycat, Kill! Kill! di Russ Meyer per realizzarne una serie tv. L’obiettivo è omaggiare il film con le tre go-go dancer protagoniste ma mettendo in luce ancora di più con il gusto di oggi, la forza dei loro personaggi.
  • CBS Studios e Stampede Ventures hanno preso i diritti del romanzo Miss Eliza’s English Kitchen di Annabel Abbs che racconta la storia della poetessa Eliza Acton che sogna di veder stampate le sue poesie ma le viene detto che non è mestiere di una donna e dovrebbe piuttosto pensare a un libro di ricette. Nell’Inghilterra del 1837 ci sono tanti nuovi ingredienti che bisogna far scoprire agli inglesi e questo è compito di una donna. Così Eliza, pur non sapendo cucinare, si fa aiutare dalla diciassettenne Ann, figlia di un ferito di guerra e con una madre con demenza, e nell’arco di 10 anni sviluppano una forte amicizia creando un libro che cambierà lo stile dei libri di ricette.
  • Jonah Hill e William Monahan stanno collaborando alla miniserie sui “fixer” di Hollywood Sidney Korsha e Lev Wasserman. Hill sarà Koshak.
  • Robert Pattinson ha firmato un accordo con Warner Bros, New Line Cinema e HBO Max pe rlo sviluppo di nuovi progetti.