Justin Hartley prepara il dopo This Is Us e lavora a The Never Game per 20th Television

Justin Hartley

Justin Hartley pensa al suo futuro dopo This is Us, la sesta stagione sarà l’ultima?

This is Us non durerà in eterno. La serie NBC prodotta da 20th Television è stata rinnovata fino alla sesta stagione ottenendo un insolito rinnovo triennale che sta permettendo agli autori di ragionare e sviluppare la serie in un periodo ben definito di tempo, potendo così giocare tra passato/presente e futuro dei protagonisti. Difficile immaginare un successivo rinnovo anche in considerazione del fatto che al termine della sesta stagione si dovranno ridiscutere i contratti degli attori. Così c’è già chi pensa al futuro come Justin Hartley.

L’attore che interpreta Kevin Pearson nella serie, ha già scelto il suo nuovo progetto e sarà il protagonista di The Never Game che produrrà insieme a Ken Olin tra i registi e produttori proprio di This is Us. La serie è l’adattamento del romanzo del 2019 di Jeffrey Deaver e sarà prodotta da 20th Television con le società di Hartley e Olin la ChengUp Productions e la Afterportsmiuth Productions.

Olin sarà tra i registi mentre Micheal Cooney si sta occupando dell’adattamento oltre a entrare nella rosa dei produttori insieme a Olin, Hartley Julianna LaRosa e Roxy Olin.

Protagonista di The Never Game è Colter Shaw (Justin Hartley) un uomo che gira il paese nel suo vecchio camper aiutando la polizia ma anche privati cittadini a risolvere crimini e a ritrovare persone scomparse. Almeno finchè l’ultimo caso non cambia tutto, perchè stavolta si tratta di una vicenda che lo riguarda in prima persona. Shaw si ritrova invischiato in un gioco alla gatto che insegue il topo mettendo a rischio la propria vita per salvare le vittime. Scoprirà presto che qualcuno gli dà la caccia e dovrà fare in fretta per salvare se stesso.

Shaw è un uomo cresciuto ai margini della società, educato insieme a fratelli dai suoi stessi genitori, ex professori che hanno lasciato la città per sicurezza e hanno insegnato ai figli come sopravvivere il “The Never Game” come lo chiamava il padre, almeno finchè non è stato ucciso.

Attualmente Hartley sta girando la quinta stagione di This is Us e quindi nei primi mesi del 2022 avrà terminato le riprese della sesta stagione. Potenzialmente quindi potrebbe essere disponibile per questo nuovo progetto che ancora non ha un network di riferimento.