Kaley Cuoco sarà Doris Day in una miniserie Warner, The Flight Attendant 2 nel 2022

Kaley Cuoco
- Pubblicità -

Kaley Cuoco sarà l’attrice Doris Day in una miniserie prodotta da Warner Bros TV. Intanto la seconda stagione di The Flight Attendant debutterà nel 2022.

La vita post The Big Bang Theory per Kaley Cuoco è abbastanza impegnata. L’attrice che per 12 stagioni ha prestato il volto di Penny nella nota comedy di CBS, di recente è tornata in tv come protagonista di The Flight Attendant che in Italia arriverà prossimamente su Sky. Oggi arriva la notizia che Kaley Cuoco sarà Doris Day, in una miniserie di Warner Bros sulla vita della nota attrice.

La miniserie, ancora senza canale, sarà prodotta dalla casa di produzione della Cuoco, Yes, con Norman Production e Warner Bros TV in collaborazione con la Berlanti Production. Il progetto si ispira alla biografia scritta da A.E. Hotchner nel 1976, dal titolo Doris Day: Hero Own Story. La biografia è una sorta di collezione di interviste con l’attrice, che era anche una cantante e un’animalista. Doris Day è morta nel 2019 all’età di 97 anni, prima di sfondare nel mondo del cinema ha fatto la gavetta da cantante intorno agli anni quaranta. Poi è diventata un’attrice molto riconosciuta che portava molti incassi ai suoi film e musical come Calamity Jane, L’Uomo che sapeva troppo e The Pajama Game, tra gli altri.

- Pubblicità -

Negli anni settanta Day ha poi iniziato una carriera televisiva, che all’inizio odiava, ma che l’ha salvata da una crisi finanziari dopo il suo terzo marito è morto lasciandole una montagna di debiti.

Intanto The Flight Attendant tornerà solo nel 2022

The Flight Attendant, la serie che vede la Cuoco protagonista, tempo fa è stata rinnovata per una seconda stagione, risultando l’originale HBO Max più visto di sempre. Ieri, durante l’investor day di AT&T, Jason Kilar, amministratore delegato di WarnerMedia ha dichiarato che la seconda stagione probabilmente arriverà nella primavera del 2022. Non ci sono altri dettagli al momento, ma solo che il team creativo ha iniziato a lavorare alle sceneggiature e che la seconda stagione si concentrerà sul percorso che porterà Cassie verso la sobrietà.

- Pubblicità -