The Flight Attendant, Domina, Succession, Totti il 2021 di Sky Italia si annuncia ricco di novità

Sky
- Pubblicità -

La fine di Gomorra, Speravo de Morì Prima, Domina, le novità estere da Hausen a The Flight Attendant Sky presenta un 2021 ricco di serie tv

Il 2021 di Sky è iniziato alla grande con The Undoing e Yellowstone e proseguirà a febbraio con Raised by Wolves (di HBO Max confermando la vicinanza con il gruppo) lunedì 8 febbraio, Hausen il 20 e Your Honor il 24 febbraio. A marzo poi arriverà l’attesa serie Speravo de Morì Prima sugli ultimi anni di carriera di Totti e la nuova stagione di Warrior.

Insomma sul fronte delle serie tv Sky rilancia e presenta un 2021 ricco di contenuti sia italiani che internazionali attraverso un promo diffuso su tutte le tv per provare a giocare su quel terreno seriale preda dello streaming (come se fuori da determinate piattaforme non esistessero serie tv).

- Pubblicità -

Gli originali Sky

Sul fronte degli Sky Originals grande attesa per l’ultima stagione di Gomorra le cui riprese sono attualmente in corso e che probabilmente vedremo in autunno. Mentre a marzo come anticipato la serie tv su Totti e poi a seguire Domina con Kasia Smutniak nei panni(e con gli abiti firmati dal premio Oscar Gabriella Pescucci) di Livia Drusilla in una grande coproduzione internazionale in costume sull’antica Roma da un punto di vista femminile; e poi Anna,la nuova serie di Niccolò Ammaniti, la serie di Niccolò Ammaniti che torna alla regia di un prodotto per la TV dopo il successo de Il Miracolo, adattamento di un suo romanzo ambientato in una Sicilia dove un virus uccide gli over 14.

Produzioni originali non solo italiane ma anche internazionali come l’horror tedesco Hausen, la terza stagione di Britannia, l’appena presentata Intergalactic (guarda qui).

Le acquisizioni internazionali

Punto di forza dei canali Sky sono i titoli che arrivano dagli USA e in particolare dagli accordi con Showtime e HBO/WarnerMedia che portano in Italia anche due titoli molto attesi come Raised by Wolves e The Flight Attendant thriller comedy con una Kaley Cuoco in splendida forma.

Arrivano anche la miniserie Your Honor con Brian Cranston e sono attese nel corso del 2021 le nuove stagioni di Succession, Euphoria, Billions (con la seconda parte della quinta e la sesta stagione), Warrior, City on a Hill. 

- Pubblicità -