Keir Gilchrist di Atypical ed Elizaebth Marvel nel cast di Love and Death di HBO Max

HBO
- Pubblicità -

Love and Death, si completa il cast della miniserie HBO Max

Keir Gilchrist reduce dalle 4 stagioni di Atypical, Elizaebth Marvel (Homeland) e Tom Pelphrey (Ozark) entrano nel cast della miniserie HBO Max Love and Death che vede già presenti Jesse Plemons, Elizabeth Olsen, Patrick Fugit e Lily Rabe.

Love and Death racconta la storia vera della casalinga del Texas Candy Montgomery che nel 1980 uccise l’amica Betty Gore, ispirata al libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs e agli articoli del Texas Monthly.

- Pubblicità -

Protagoniste sono due coppie apparentemente normali almeno finchè non spunta un’ascia. Olsen e Fugit sono Candy e Pat Montgomery mentre Rabe e Plemons sono Betty e Allan Gore. Gilchrist sarà il pastore Ron Adams, Marvel sarà Jackie Ponder e Pelpherey sarà Don Crowder. La serie è scritta e prodotta dall’iperattivo David E.Kelley.

Altre notizie

Restando in casa HBO Byron Bowers e Tom Sturridge saranno in protagonisti della limited series di HBO Irma Vep con Alicia Vikander protagonista, ispirata al film francese di Oliver Assayas del 1996. Lo stesso Assays si sta occupando della sceneggiatura con A24 in produzione.

Alicia Vikander sarà una star americana, Mira, che disillusa dalla strada intrapresa con la sua carriera e da una recente rottura, decide di andare in Francia per interpretare Irma Vep in un remake del film muto Les Vampires. Mira faticherà a distinguere la realtà dalla finzione, arte e vita, complicando ulteriormente il suo percorso. Bowers sarà Herman regista di Hollywood che è a Parigi per promuovere il suo ultimo film; Sturridge sarà Eamonn l’ex di Mira anche lui a Parigi per un film.

Justice Leak entra nel cast della miniserie HBO Max The Staircase adattamento della docuserie sul caso di un uomo accusato di aver ucciso la moglie e poi assolto. Nel cast Colin Firth, Toni Collette, Rosemarie DeWitt, Juliette Binoche, Parker Posey, Odessa Young, Patrick Schwarzenegger, Dane DeHaan, Olivia DeJonge, Sophie Turner and Tim Guinee.

Laurence Fishburne con la sua Cinema Gypsy Productions e Boat Rocker Studios, stanno lavorando all’adattamento del romanzo Sag Harbor di Colson Whitehead per HBO Max. Ambientata nel 1985 Sag Harbor racconta la storia di Benji Cooper uno dei pochi studenti neri di una scuola di Manhattan. Ogni estate Benji va a Sag Harbor negli Hamptons dove un gruppo di professionisti neri hanno costruito un loro microcosmo.

- Pubblicità -