Dituttounpop > SERIE TV > Kelli Giddish torna nel mondo Law & Order. Un thriller per l’ex Modern Family Julie Bowen

Kelli Giddish torna nel mondo Law & Order. Un thriller per l’ex Modern Family Julie Bowen

Le notizie serie tv non possono non aprirsi con gli aggiornamenti sullo sciopero degli sceneggiatori. In una mail ai propri membri WGA ha sottolineato come il futuro della professione di sceneggiatori è a rischio con questa negoziazione. Durante la fase di voto per lo sciopero continuano gli incontri tra le parti per raggiungere un accordo. Intanto a Londra sono iniziate le riprese per House of the dragon 2.

Kelli Giddish torna in Law & Order

Kelli Giddish torna nel mondo di Law & Order. L’attrice aveva annunciato che avrebbe lasciato l’universo Law & Order lo scorso agosto e il suo personaggio, Amanda Rollins, uscito di scena a dicembre. Rollins tornerà per l’episodio finale di Law & Order: SVU e per il penultimo di Organized Crime. Dopo aver sposato Sonny Carisi Jr (Peter Scanavino) Rollins aveva deciso di andare a insegnare alla Fordham University. Ora torna annunciando di essere incinta. E con entrambe le serie rinnovate chissà che non possa tornare anche in futuro. A proposito del mondo Law & Order, Dick Wolf ha rinnovato per altri due anni arrivando così fino al 2027, il proprio accordo con Universal Studio Group.

Julie Bowen in Hysteria!

Una delle star di Modern Family Julie Bowen sarà la protagonista di Hysteria! un thriller coming-of-age di Peacock scritto da Matthew Scott Kane. La serie racconta l’isteria di massa nata negli anni ’80 a seguito delle storie degli adolescenti satanisti. Bowen sarà Linda Campbell mamma di un adolescente emarginato e quando inizia a sperimentare alcuni eventi soprannaturali, inizia a dubitare del figlio mentre cresce la paura per i satinasti.

Altre notizie serie tv

Jaime Camil entra nel cast della terza stagione di Acapulco di Apple Tv+. Sarà guest star nei panni di Alejandro fratello di uno degli uomini più ricchi del Messico e co-proprietario di Las Colinas.

Sono in corso a Londra le riprese della quarta stagione di Slow Horses l’imperdibile spy thriller di Apple Tv+ con Gary Oldman. La serie è stata infatti rinnovata per altre due stagioni ancor prima del debutto della stagione 2 lo scorso dicembre. Terza e quarta stagione sono state girate insieme. Nel cast della quarta stagione ci saranno Hugo Weaving, Joanna Scanlan, Ruth Bradley, Tom Brooke e James Callis.

Bella Ramsey entra nel cast del prison drama Time di BBC accanto a Jodie Whittaker, Tamara Lawrance e Siobhan Finneran. La serie dopo la prima stagione si sposterà all’interno delle mura di carcere femminile, Ramsey sarà Kelsey.

Amazon Studios ha preso Sharps comedy scritta da Flint Wainess prodotta da Kapital Entertainment e TrillTv. Al centro c’è Tyler Flynn trentenne apparentemente normalissimo, ma che ha una dipendenza verso le scommesse sportive. Dopo aver toccato il fondo, viene reclutato da una sorta di associazione guidata da uno scommettitore eccentrico e probabilmente psicopatico.

Brillstein Entertainment Partners firma un accordo con Paramount Television Studios per lo sviluppo di progetti per Paramount+, Showtime, CBS.