Dituttounpop > TV > L’Assedio, la puntata di mercoledì 21 ottobre su Nove, ospiti e anticipazioni

L’Assedio, la puntata di mercoledì 21 ottobre su Nove, ospiti e anticipazioni

L’Assedio con Daria Bignardi gli ospiti della puntata su Nove mercoledì 21 ottobre: Selvaggia Lucarelli, Zerocalcare, Giovanni Storti

Sospesa lo scorso marzo a causa del lockdown, L’Assedio con Daria Bignardi torna con 4 puntate speciali, praticamente quelle rimaste dal ciclo già ordinato da Nove. A meno di clamorosi cambiamenti, il programma non sarà poi rinnovato, considerato poco in linea con la natura del canale che non ha un intrattenimento di questo tipo costruito su interviste e confronti. Daria Bignardi dovrebbe tornare su Nove con una tipologia diversa di programma.

La puntata di mercoledì 21 ottobre de L’Assedio vedrà Daria Bignardi incontrare diversi ospiti per parlare di politica, attualità, società per raccontare questo tempo nuovo attraverso chiavi di lettura mai scontate e punti di vista sempre liberi. In questa nuova edizione il cantautore Lucio Corsi e la sua band porteranno la loro musica e il loro mondo di boschi fiabeschi e glam rock nello studio de “L’Assedio”.

Ospiti del 21 ottobre Massimo Galli, primario di Malattie infettive al Sacco di Milano, il botanico e direttore del laboratorio internazionale di neurobiologia vegetale Stefano Mancuso e la giornalista Selvaggia Lucarelli.  E ancora, la cantautrice Skin, l’attore Giovanni Storti, il fumettista Zerocalcare e il musicista Francesco Bianconi.

L’Assedio in streaming

“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play); il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate dei programmi in onda del gruppo.

Credits

“L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Ugo Ripamonti e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi, scenografia Francesca Montinaro, fotografia Daniele Savi. Produttore Esecutivo ITV Movie Edoardo Fantini. Chief Operating Officer ITV Movie Patrizia Sartori.