L’Assedio, gli ospiti della puntata di mercoledì 4 marzo su NOVE

assedio

L’Assedio, gli ospiti della puntata di mercoledì 4 marzo alle 21:25 su NOVE: Carlo Calenda, Piero Pelù, Valeria Parrella e altri

Continua l’appuntamento con L’Assedio, il nuovo il nuovo programma di Daria Bignardi che ripropone un po’ lo stesso modello dei suoi vecchi programmi. La nuova puntata è prevista per mercoledì 4 marzo, alle 21:25 su NOVE (canale del gruppo Discovery) e in live streaming su Dplay (dove sarà disponibile anche on-demand). Partecipa alla puntata Luca Bottura.

Nella nuova puntata de L’Assedio ci sarà spazio per la politica, infatti Daria Bignardi ntervisterà il leader del nuovo partito ‘Azione’: Carlo Calenda. In più, reduce dal suo primo Sanremo da solista, ci sarà anche una chiacchierata con il cantante Piero Pelù. Spazio anche alla cultura con l’intervista alla scrittrice Valeria Parrella.

Inoltre, ci saranno Piper Cusmano, Annalisa Cereghino, Claudio Pauri, Filippo Sabarino e Matteo Mor, alcuni dei protagonisti di ‘Making of Love’, il film che vuole rivoluzionare l’educazione sessuale in Italia raccontando il sess0 senza ipocrisia e censure. Insieme spiegheranno come è nato questo progetto e con quali obiettivi.

L’Assedio in streaming

“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play); il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate dei programmi in onda del gruppo.

Credits

“L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Ugo Ripamonti e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi, scenografia Francesca Montinaro, fotografia Daniele Savi. Produttore Esecutivo ITV Movie Edoardo Fantini. Chief Operating Officer ITV Movie Patrizia Sartori.