L’assedio: intervista e esibizione di Ketama126 nella puntata del 23 ottobre (VIDEO)

ketama126

L’assedio: l’intervista a Ketama126 che si esibisce con “Cos’è l’amore” e racconta che Franco Califano è fonte di ispirazione: “quando venivo lasciato sentivo Califano”. (VIDEO)

Ieri è andata in onda la seconda puntata de L’assedio, il programma condotto da Daria Bignardi che ripropone un po’ lo stesso modello dei suoi vecchi programmi, con interviste a varie personalità politiche e dello spettacolo. La seconda puntata è andata in onda ieri, mercoledì 23 ottobre, alle 21:25 su NOVE (canale del gruppo Discovery) ed è disponibile on-demand su Dplay (dove sarà disponibile anche on-demand). Tra gli ospiti di ieri c’era il rapper Ketama126.


Ketama126 è la prima volta che appare in uno studio televisivo, e ha cantato il suo singolo “Cos’è l’amore.” Durante l’intervista il rapper ha rivelato di essere un grande fan di Califano: “quando venivo lasciato sentivo Califano”, rivela Ketama126. Ecco il video dell’esibizione e dell’intervista.

Clicca qui per guardare il video dell’intervista e l’esibizione di Ketama126

Nella puntata di ieri oltre a Ketama126 c’erano ospiti anche Richard Thunder, l’ex commissario tecnico della Nazionale e del Milan, Arrigo Sacchi. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Bianca Berlinguer e lo scrittore Stefano Massini. La puntata intera potete guardarla cliccando qui, sul sito di Dplay.

“L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Ugo Ripamonti e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi, scenografia Francesca Montinaro, fotografia Daniele Savi. Produttore Esecutivo ITV Movie Edoardo Fantini. Chief Operating Officer ITV Movie Patrizia Sartori.

“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.