L’Assedio, gli ospiti della puntata di mercoledì 13 novembre su NOVE

assedio

L’Assedio, gli ospiti della quinta puntata con Daria Bignardi, in onda mercoledì alle 21:25 su NOVE: Carlo Calenda, Marracash e altri.

Continua l’appuntamento con L’Assedio, il nuovo il nuovo programma di Daria Bignardi che ripropone un po’ lo stesso modello dei suoi vecchi programmi. La nuova puntata è prevista per domani sera, mercoledì 13 novembre, alle 21:25 su NOVE (canale del gruppo Discovery) e in live streaming su Dplay (dove sarà disponibile anche on-demand).


Nella quinta puntata de L’Assedio interverranno Carlo Calenda e il fumettista autore di graphic novel e regista Gipi. Come sempre ci sarà spazio anche per la musica, con rappresentanti del mondo del rap (dopo Speranza e Ketama123). Nella puntata di domani infatti ci sarà anche Marracash.

Ma non finisce qui perchè Daria Bignardi intervisterà anche lo chef italiano divenuto una celebrità in Gran Bretagna Gino D’Acampo. Inoltre Annalisa Corrado, ingegnere meccanico co-portavoce di Green Italia. Anche questa settimana parteciperanno alla puntata Michela Murgia e Luca Bottura.

“L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Ugo Ripamonti e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi, scenografia Francesca Montinaro, fotografia Daniele Savi. Produttore Esecutivo ITV Movie Edoardo Fantini. Chief Operating Officer ITV Movie Patrizia Sartori.

“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play); il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.