L’Assedio, gli ospiti della puntata di mercoledì 19 febbraio su NOVE

assedio

L’Assedio, gli ospiti della nuova puntata con Daria Bignardi, in onda mercoledì alle 21:25 su NOVE: Roberto Burioni, Bugo, Elettra Lamborghini e altri

Continua l’appuntamento con L’Assedio, il nuovo il nuovo programma di Daria Bignardi che ripropone un po’ lo stesso modello dei suoi vecchi programmi. La nuova puntata è prevista per mercoledì 19 febbraio, alle 21:25 su NOVE (canale del gruppo Discovery) e in live streaming su Dplay (dove sarà disponibile anche on-demand). Partecipa alla puntata Luca Bottura.

Nella nuova puntata de “L’Assedio” di Daria Bignardi, sarà ospite in studio il Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale Giuseppe Provenzano. Inoltre, il virologo star dei social Roberto Burioni.

Come sempre si darà anche spazio alla musica, ci sarà infatti Bugo, reduce della nota lite con Morgan a Sanremo, e protagonista, insieme a Morgan appunto, di tutti i salotti della tv italiana. Da La Vita in Diretta a Live Non è la D’urso, con tanto di ricostruzioni con attori della lite, in questo ultimo caso. Vedremo invece se e come l’argomento verrà trattato da Daria Bignardi.

Sul fronte musicale, anche lei reduce da Sanremo, ci sarà anche la cantante e performer Elettra Lamborghini. Infine, la storia di Stefano Ferri, imprenditore milanese crossdresser che da diversi anni indossa solo abiti femminili pur restando uomo.

“L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Ugo Ripamonti e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi, scenografia Francesca Montinaro, fotografia Daniele Savi. Produttore Esecutivo ITV Movie Edoardo Fantini. Chief Operating Officer ITV Movie Patrizia Sartori.

“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play); il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.