Dituttounpop > TV > L’Isola dei Famosi 2021 cosa è successo nella puntata di ieri giovedì 29 aprile? eliminati, nominati e nuovi naufraghi

L’Isola dei Famosi 2021 cosa è successo nella puntata di ieri giovedì 29 aprile? eliminati, nominati e nuovi naufraghi

L’Isola dei Famosi 2021 la puntata di lunedì 26 aprile ecco quello che è successo: eliminata Matilda, 3 al televoto, arrivato Ignazio Moser

L’Isola dei Famosi 2021 ha vissuto ieri giovedì 29 aprile quella che dovrebbe essere l’ultima puntata in differita, dalla prossima settimana il programma si sposta al venerdì e torna in diretta evitando la sovrapposizione con la versione spagnola. Intanto nella puntata di ieri è stata eliminata Matilda non solo meno votata al televoto con l’8% ma anche scelta dalla leader salvador Angela (qui i concorrenti). La ragazza non si ferma a Playa Imboscada dopo una settimana è già troppo stanca (guarda qui).

La puntata si è aperta con l’arrivo nel gruppo di Ignazio Moser (guarda qui) che grazie a un bacio in apnea (sotto l’occhio vigile di Cecilia Rodriguez in studio) fa vincere la pasta a Francesca Lodo rimasta a digiuno la scorsa settimana dal gran rifiuto di Gilles. Ignazio va tra i primitivi.

Le Sfide e l’eliminato

I leader dei due gruppi Andrea e Matteo si sfidano (qui), vince Andrea e i primitivi ottengono le bottiglie con i messaggi (qui). La sfida successiva è per determinare il leader Salvador, sono i letti inclinati (qui) vince Angela che elimina Matilda (qui).

Le Nomination Isola dei Famosi 2021

Arriva poi il momento delle Nomination saranno due arrivisti in sfida contro un primitivo. Il primo nome arrivista è deciso da una catena di salvataggio che la sorte fa partire da Fariba e l’ultimo nome quindi non salvato è Rosaria, nel video la catena con chi ha salvato chi.

Le nomination dei primitivi sembrano tutte concordate su Gilles perchè lui lo avrebbe chiesto, vorrebbe tornare a casa. Infatti è il nominato dei primitivi. Al televoto Rosaria, Gilles e Roberto.

Video di Mediaset Play Infinity dove rivedere tutta la puntata

La programmazione, repliche e day time Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi a partire dal 15 marzo è prevista con un doppio appuntamento il lunedì e il giovedì  approfondimenti e commenti saranno inseriti nelle diverse trasmissioni del daytime Mediaset. Sul sito sono disponibili clip ed è possibile rivedere la puntata intera.

Ogni martedì e venerdì la replica della puntata è su La5, inoltre dal lunedì al venerdì arriva la striscia alle 16:15 su Canale 5. Il daily è su Italia 1 alle 13:00 e alle 18:00. Su Mediaset Extra ci sono degli spazi aperti sull’Honduras alle 16 (e in replica alle 8), alle 20.30 e in seconda serata il lunedì e il giovedì. Su La5 all’1:00 spazio alla finestra sull’Isola ma anche un appuntamento alle 14 del sabato.

Come si Vota?

“L’Isola dei Famosi” è costruita dal pubblico che con i propri voti stabilisce la vita e la sopravvivenza dei naufraghi, Mediaser propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

  • APP MEDIASET PLAY: Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma. All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV: Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play. Registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione. I telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.