Disney+ ferma il progetto prequel de La Bella e La bestia con Josh Gad e Luke Evans

beauty and the beast la bella e la bestia
- Pubblicità -

Il prequel de La Bella e La Bestia non si fa più, Disney+ ferma il progetto

Il prequel de La bella e la bestia per Disney+ con Josh Gad e Luke Evans nei panni di LeFou e Gaston non si fa più. Dopo che negli ultimi giorni erano emerse notizie legate al casting della serie con l’arrivo di Rita Ora, è arrivata all’improvviso la decisione di Disney di fermare tutto.

Le riprese della miniserie in 8 episodi sarebbero dovute partire in estate nel Regno Unito. Sembra che la decisione sia prettamente creativa, infatti diverse sceneggiature e canzoni originali non sarebbero pronte e ci sarebbero diversi aspetti creativi ancora da valutare prima di far partire la produzione. L’ipotesi del rinvio in autunno non era possibile sia per la disponibilità degli attori che per il rischio di ritrovarsi con il maltempo. E così è arrivata la decisione di fermare tutto.

Josh Gad ha confermato l’indiscrezione di deadline su Twitter “purtroppo è vero” ha scritto aggiungendo però un “per il momento”. Il progetto era creato da Gad con Edward Kitsis e Adam Horowitz. Al momento, quindi, tutto si blocca ma non si può escludere che prima o poi il progetto venga ripreso.

Altre notizie

Tra le altre notizie del giorno su nuovi progetti legati alle serie tv Todd Strauss-Schulson sarà il regista dei primi due episodi della serie tratta dai film di Pitch Perfect con Adam Devine come protagonista, ordinata da Peacock e ambientata 7 anni dopo i film.

Payman Benz sarà regista di 4 episodi di Blockbuster nuova comedy Netflix single camera ambientata nell’ultimo negozio Blockbuster degli USA. A proposito di registi Helen Shaver dirigerà il pilot del reboot di Quantum Leap scritto da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt per NBC.

La casa di produzione Submarine sta lavorando a una serie sul gruppo terrorista tedesco Baader Meinhof Gang dal titolo Ghost Generation. Ambientata negli anni ’70 racconta la storia di due ex terroristi ora diventati genitori che vengono perseguitati dal loro ex capo che uscito di prigione minaccia di rivelare il loro passato a meno che non partecipino con lui a una serie di rapine.

David Ayer sta lavorando per Fox all’adattamento del film del 2012 End of Watch – Tolleranza zero, al centro della serie due giovani poliziotti di Los Angeles, amici e colleghi, e quello che succede quando incontrano criminali più forti di loro.

Julio Torres, autore di Los Espookys, ha firmato un accordo con HBO e HBO Max con cui sta lavorando a due comedy Little Films e Lucky che racconta la storia di una trans non binaria.

- Pubblicità -