La Brea, ecco dove guardare in streaming le puntate in onda su Italia 1

SCENA DA LA BREA
Credit. Warner Bros.
- Pubblicità -

Le puntate della prima stagione in onda ogni mercoledì notte su Italia 1

Stanotte, mercoledì 23 giugno 2022, su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata della prima stagione di La Brea. Si tratta di un mystery drama che è stato un buon successo per il canale americano che l’ha trasmesso, tanto da rinnovarlo subito per una seconda stagione. L’appuntamento con la seconda puntata è per stanotte alle 00:00 circa su Italia 1.

Gli episodi della prima stagione di La Brea sono 10, e andranno in onda in 10 settimane su Italia 1. Se vi state chiedendo dove guardare in streaming le puntate di La Brea trasmesse su Italia 1 siete nel posto giusto, vista la collocazione in seconda serata. Abbiamo anche una recensione della prima stagione se vuoi farti un’idea, la trovi qui.

La Brea la terza puntata in onda mercoledì 22 giugno 2022

1×03 – La caccia – Eve e Ty si avventurano nella foresta in cerca di cibo. Attaccati da un orso, si rifugiano in una grotta dove, insieme a Marybeth e Lucas, scoprono i resti di una persona deceduta molto tempo prima con indosso una felpa del Kelson Valley College, Mojave, California. Intanto, in superficie, viene organizzata una missione di salvataggio. L’incarico e’ affidato a Levi, pilota esperto e vecchio amico di Gavin.

Anticipazioni quarta puntata in onda mercoledì 29 giugno 2022

1×04 – Il nuovo arrivato – Seguendo la scia di fumo lasciata dall’aereo in caduta, Eve e gli altri si addentrano nel bosco, mentre Gavin e Izzy avvertono una forte scossa di terremoto in superficie e non tardano a scoprire che ha avuto origine nella voragine in concomitanza con la missione di salvataggio di Levi.

La Brea in streaming gratis su Mediaset

Le puntate di La Brea non sono già disponibili in streaming su altre piattaforme, visto che quella di Mediaset è una prima tv assoluta. L’unico modo per guardarlo è attendere la messa in onda e poi visitare il sito Mediaset Inifinity, li saranno disponibili gratuitamente tutte le puntate in streaming di La Brea trasmesse da Italia 1 per un periodo di 14 giorni dalla messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata alla serie cliccando qui. Non è escluso che finita la prima stagione su Italia 1 la serie arrivi nel catalogo di qualche servizio streaming.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.