Il trailer de La Casa di Carta 3, il teaser di Carnival Row con Orlando Bloom

Sinistra: Foto Casa di carta 3/Il professore - Destra: Poster serie Carnival Row

La casa di carta 3, il trailer dei nuovi episodi, disponibili dal 169 luglio su Netflix. Il trailer di Carnival Row, la serie con Orlando Bloom di Amazon Prime Video.

Dopo mesi tra video celebrativi e teaser, Netflix ha rilasciato il primo trailer della terza parte (o stagione o whatever) de La Casa di Carta, che verrà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 19 luglio.

Ecco la sinossi comunicata da Netflix:

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

 

Nel cast della terza parte torneranno Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (“Arturo”), Kiti Mánver (Mariví) e Juan Fernández (Colonnello Prieto) & Mario de la Rosa(Suarez).

Tra le nuove aggiunte invece troviamo: Hovik Keuchkerian (“Bogotà”), Najwa Nimri (“Alicia”), Fernando Cayo (‘Tamayo”), e il già annunciato Rodrigo de la Serna(“L’ingegnere”). Dalle prime foto trapelante durante le riprese a Firenze, confermate adesso dal trailer, sappiamo che nei nuovi episodi ci sarà anche Berlino, interpretato da Pedro Alonso. ma non sappiamo come gli autori hanno risolto il finale di stagione in cui il personaggio è dato per morto.

Il teaser di Carnival Row, la serie con Orlando Bloom e Cara Delevigne di Amazon Prime Video

Amazon Prima Video ha annunciato che Carnival Row, la serie fantasy con Orlando Bloom e Cara Delevigne debutterà il 30 agosto 2019, in versione originale con sottotitoli, il doppiaggio sarà poi disponibile entro l’anno.

Orlando Bloom (Pirates of the Caribbean) e Cara Delevingne (Suicide Squad) sono i protagonisti di Carnival Row, una serie ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.

 

Nel cast anche: David Gyasi (Interstellar) nel ruolo di Agreus, un fauno misteriosamente ricco che si muove nell’alta società nonostante le gerarchie sociali. Karla Crome (Under the Dome) nei panni di Tourmaline, un’acuta fata-poetessa scappata dalla sua terra natia a causa della guerra. Indira Varma (Game of Thrones) nel ruolo di Piety Breakspear, la scaltra e regale matriarca della potente famiglia che regna sulla città di The Burgue. Tamzin Merchant (Salem) nei panni di Imogen Spurnrose, un giovane uomo che vede in Agreus l’opportunità per salvare la sua famiglia aristocratica dal declino.

La serie è prodotta da Legendary Television con Marc Guggenheim, Renè Echevarria, Jon Amiel, Orlando Bloom e Travis Meacham come produttori esecutivi.