Dituttounpop > TV > La Confessione, l’ospite della puntata di venerdì 14 maggio su Nove

La Confessione, l’ospite della puntata di venerdì 14 maggio su Nove

La Confessione l’ospite della puntata di venerdì 15 maggio 2021 alle 22:55 su Nove sarà Marisa Laurito

Prosegue il programma di di interviste di Peter Gomez su Nove, La Confessione con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. L’appuntamento con la nuova puntata è per venerdì 14 maggio 2021 alle 22:55 su Nove, canale 9 del digitale e 145 di Sky e in streaming su Discovery+.

- Pubblicità -

L’ospite della puntata sarà l’attrice Marisa Laurito. “Per togliere l’erre moscia ho provato persino a comprare un vibratore“, così Laurito ricorda un aneddoto legato alla sua carriera di attrice in teatro, cosa che le richiedeva di modificare l’erre moscia. “Non l’ho comprato perché piaceva a me, ma perché sono andata da una logopedista che aveva un apparecchio che costava quattro milioni. Naturalmente io all’epoca non avevo i soldi per comprarmi questa macchina” ha spiegato la protagonista di Quelli della notte.

La erre moscia viene dal fatto che la punta della mia lingua è pigra, non vibra. Questa macchina aveva una linguetta che doveva muovere questa puntina. Non avevo questi soldi e dissi: ‘Come faccio?’. Lei mi rispose: ‘Compri un vibratore… lo mette sotto la punta della lingua due ore al giorno’. Io entravo nelle farmacie – perché all’epoca non c’erano i sexy shop – e dicevo: ‘Senta, per favore, mi deve dare un’aspirina, per prenderla larga, un alcol e un… vibratore“, ha concluso ridendo l’attrice.

- Pubblicità -

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

- Pubblicità -

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 6 puntate, la prima della durata di sessanta minuti e le successive cinque della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -