La Confessione, l’ospite della puntata di venerdì 21 maggio su Nove

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione l’ospite della puntata di venerdì 21 maggio 2021 alle 22:55 su Nove sarà Giorgia Meloni.

Prosegue il programma di di interviste di Peter Gomez su Nove, La Confessione con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. L’appuntamento con la nuova puntata è per venerdì 21 maggio 2021 alle 22:55 su Nove, canale 9 del digitale e 145 di Sky e in streaming su Discovery+.

Insieme alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Gomez ripercorrerà le tappe della sua militanza; dal Fronte della gioventù ad Alleanza nazionale fino al ministero della Gioventù come ministro più giovane della storia repubblicana. Non solo: perché oltre a episodi significativi della sua vita privata, si parlerà della fondazione e della crescita di Fratelli d’Italia che in meno di 10 anni si è imposto come partito capace di esprimere l’unica leadership al femminile nel panorama politico italiano.

- Pubblicità -

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 6 puntate, la prima della durata di sessanta minuti e le successive cinque della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -