La Confessione, l’ospite della puntata di venerdì 28 maggio su Nove

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione l’ospite della puntata di venerdì 28 maggio 2021 alle 22:45 su Nove sarà Giorgia Meloni.

Prosegue il programma di di interviste di Peter Gomez su Nove, La Confessione con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. L’appuntamento con la nuova puntata è per venerdì 21 maggio 2021 alle 22:55 su Nove, canale 9 del digitale e 145 di Sky e in streaming su Discovery+.

Ospite della puntata di stasera l’attivista politico Alessandro Di Battista. L’ex militante grillino risponderà alle domande senza filtri del direttore de Ilfattoquotidiano.it spaziando dall’impegno politico alla vita privata, dai primi tempi con il Movimento Cinque stelle all’abbandono della creatura fondata da Beppe Grillo in rottura con l’appoggio dato al governo Draghi.

- Pubblicità -

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 6 puntate, la prima della durata di sessanta minuti e le successive cinque della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -