La Confessione, l’ospite della puntata di venerdì 4 giugno su Nove

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione l’ospite della puntata di venerdì 4 giugno 2021 alle 22:45 su Nove saranno Gianrico Carofiglio e Piero Pelù.

Prosegue il programma di di interviste di Peter Gomez su Nove, La Confessione con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. L’appuntamento con la nuova puntata è per venerdì 4 giugno 2021 alle 22:55 su Nove, canale 9 del digitale e 145 di Sky e in streaming su Discovery+. Stasera sarà l’ultima serata e per l’occasione andranno in onda due puntate.

Nel corso del faccia a faccia con il direttore de ilfattoquotidiano.it Carofiglio a proposito della possibilità di rientrare un domani in Parlamento, afferma: “Non lo escludo affatto, se ritenessi di essere utile allora penserei seriamente di tornare alla politica attiva“. Alla domanda sulle motivazioni che l’hanno spinto a chiudere con la politica, risponde. “Io non ho affatto chiuso con la politica. Oltre a scrivere romanzi, scrivo saggi che hanno un contenuto e credo anche un taglio fortemente politico. L’ultimo, ‘Della gentilezza e del coraggio’ (ed. Feltrinelli), è dichiaratamente un manuale di suggerimenti per l’uso del potere”, ha concluso l’ex magistrato spiegando che le occasioni di tornare in Parlamento non sono mancate perché “è una cosa che mi è stata già offerta e quando è capitato non mi è parso il momento più giusto, soprattutto non mi sembrava di poter essere utile: un giro l’ho già fatto“.

- Pubblicità -

A seguire, Piero Pelù ricorda che “Nel 95 intervistai Licio Gelli: mi parlò di Andreotti e Berlusconi in modo lusinghiero“.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 6 puntate, la prima della durata di sessanta minuti e le successive cinque della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -