La Confessione, Manuela Arcuri ospite della puntata di venerdì 12 febbraio su Nove

la confessione

La Confessione nella puntata di venerdì 12 febbraio alle 22:45 su Nove ci sarà ospite Gianluigi Paragone e Manuela Arcuri

Prosegue il programma di approfondimento di Peter Gomez su Nove La Confessione con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. Terza puntata del nuovo ciclo stasera in tv, venerdì 12 febbraio 2021 alle 22:45 su Nove canale 9 del digitale e 145 di Sky e in streaming su Discovery+ nella sezione free con ospite l’attrice Manuela Arcuri e il politico ex-M5S Gianluigi Paragone.

Ed è proprio la Arcuri a smentire le ricostruzioni emerse dalle intercettazioni, risalenti al gennaio 2009 ma uscite sui giornali nel settembre 2011. In queste intercettazioni Gianpi Tarantini, l’imprenditore pugliese condannato a due anni e 10 mesi dalla Corte di Appello di Bari per aver portato escort nelle residenze di Silvio Berlusconi, cercava di combinare un incontro tra l’allora presidente del Consiglio, l’attrice e Francesca Lana: “È vero che Giampi, questo ragazzo pugliese, mi aveva detto di andare a qualche cena – ha spiegato l’ex modella – Sono andata un paio di volte, sempre in compagnia di un’amica“.

Ma come si spiega che Tarantini sostenesse che lei sarebbe stata disposta ad avere un ménage à trois con Berlusconi in cambio del fatto che suo fratello partecipasse a una trasmissione televisiva?“, ha insistito il direttore de Ilfattoquotidiano.it facendo riferimento a Sergio Arcuri. “Ma io non ho mai detto a Giampi, né tantomeno a Berlusconi, di far lavorare mio fratello. Io non ho mai detto queste cose: ‘Fai lavorare me o mio fratello’ in cambio di che? Di niente!”.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 6 puntate, la prima della durata di sessanta minuti e le successive cinque della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.