La Confessione, Albano ospite della puntata di venerdì 19 marzo su Nove

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione l’ospite della puntata di venerdì 19 marzo 2021 alle 22:45 su Nove sarà Albano Carrisi

Prosegue il programma di approfondimento di Peter Gomez su Nove, La Confessione con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. Nuova puntata del nuovo ciclo stasera in tv, venerdì 19 marzo 2021 alle 22:45 su Nove, canale 9 del digitale e 145 di Sky e in streaming su Discovery+ nella sezione free. L’ospite della puntata sarà il noto cantante italiano Albano Carrisi.

Il cantante, insieme a Peter Gomez, ripercorrerà le tappe della carriera, ma parlerà anche del suo “endorsement” a Putin fatto qualche hanno fa. “Putin? Le cose che ha fatto politicamente e mondialmente sono di notevole valore“. Così Al Bano Carrisi risponde al conduttore Peter Gomez che gli domanda dell’ammirazione più volte dimostrata nei confronti del presidente russo: ”

- Pubblicità -

Quando Gomez gli fa notare le zone d’ombra del sistema politico russo, causate probabilmente da Putin, Albano risponde: “Io ho conosciuto Putin quattro volte – ha premesso il cantante pugliese – La sensazione mia è stata positiva, le cose che politicamente e mondialmente ha fatto Putin sono di notevole valore e lo ha dimostrato“. Secondo l’ex marito di Romina Power va fatta una distinzione “nei fatti privati: in un paese discutiamo sempre da un punto di vista che non è il nostro. Io so che Putin, negli anni del dopo Eltsin (Boris Eltsin, presidente della Russia dal 1991 al 1999, ndr) è riuscito a tirare in alto le sorti della Russia. Io l’ho vista migliorare“, ha concluso il cantante.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 6 puntate, la prima della durata di sessanta minuti e le successive cinque della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -