La Confessione, l’ospite della puntata di venerdì 23 aprile su Nove

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione l’ospite della puntata di venerdì 23 aprile 2021 alle 22:45 su Nove sarà Claudio Cecchetto.

Prosegue il programma di di interviste di Peter Gomez su Nove, La Confessione con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. L’appuntamento con la nuova puntata è per venerdì 23 aprile 2021 alle 22:45 su Nove, canale 9 del digitale e 145 di Sky e in streaming su Discovery+. L’ospite della puntata sarà il produttore musicale e fondatore di Radio Deejay Claudio Cecchetto.

Con Peter Gomez, il talent scout ricorda il periodo della candidatura a sindaco di Misano Adriatico (2019) con la lista civica W Misano viva, che ottiene il 33 per cento dei voti. “Un’esperienza straordinaria, mi sono sentito un piccolo Berlusconi“, ha raccontato l’ex dj. Sulle sue posizioni coraggiose sulla prostituzione libera, Cecchetto racconta: “Quello è Cruciani, è Cruciani che mi ha fatto un’intervista, l’ha montata alla sua maniera ed è venuto fuori quello” riferendosi a un’intervista per il programma radiofonico, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, La zanzara su Radio24. “Mi ha fatto un’intervista brillante e montata in una certa maniera sembrava un’intervista seria – ha detto Cecchetto – Io l’ho pagata quella intervista perché chiaramente l’opposizione nel territorio l’ha usata contro di me. Adesso se al telefono c’è Cruciani io non rispondo“, ha concluso l’ex produttore discografico.

- Pubblicità -

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 6 puntate, la prima della durata di sessanta minuti e le successive cinque della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -