La Confessione, Matteo Bassetti ospite della puntata di venerdì 26 marzo su Nove

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione l’ospite della puntata di venerdì 26 marzo 2021 alle 22:45 su Nove sarà Matteo Bassetti

Prosegue il programma di approfondimento di Peter Gomez su Nove, La Confessione con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. Nuova puntata del nuovo ciclo stasera in tv, venerdì 26 marzo 2021 alle 22:45 su Nove, canale 9 del digitale e 145 di Sky e in streaming su Discovery+ nella sezione free. L’ospite della puntata sarà Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova; e ordinario di Malattie Infettive all’Università di Genova.

Insieme a Peter Gomez, si parlerà delle sue prese di posizione “aperturiste” in tema di Coronavirus. Posizioni che lo hanno portato a scontrarsi con molti suoi colleghi che lo hanno accusato di voler minimizzare la portata della pandemia. Inoltre, si affronterà la situazione sanitaria ligure, che vede la regione in una situazione molto difficile per quanto riguarda i dati del piano vaccinale.

- Pubblicità -

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 6 puntate, la prima della durata di sessanta minuti e le successive cinque della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -