Dituttounpop > TV > La Confessione, l’ospite della puntata di venerdì 30 aprile su Nove

La Confessione, l’ospite della puntata di venerdì 30 aprile su Nove

La Confessione l’ospite della puntata di venerdì 30 aprile 2021 alle 22:45 su Nove sarà Maria Giovanna Maglie.

Prosegue il programma di di interviste di Peter Gomez su Nove, La Confessione con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. L’appuntamento con la nuova puntata è per venerdì 30 aprile 2021 alle 22:45 su Nove, canale 9 del digitale e 145 di Sky e in streaming su Discovery+. L’ospite della puntata sarà la giornalista, scrittrice e opinionista tv Maria Giovanna Maglie..

Con Peter Gomez, l’ex inviata parlerà della sua carriera giornalistica; dalle dimissioni dalla Rai per l’accusa – poi archiviata – di false fatture durante il suo periodo di corrispondenza all’estero; alla vicinanza con Bettino Craxi, passando per il ritorno mancato su Rai1 nel 2019, senza dimenticare l’amicizia con Matteo Salvini e la fede trumpiana.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 6 puntate, la prima della durata di sessanta minuti e le successive cinque della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.