La Confessione, l’ospite della puntata di venerdì 30 aprile su Nove

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione l’ospite della puntata di venerdì 30 aprile 2021 alle 22:45 su Nove sarà Maria Giovanna Maglie.

Prosegue il programma di di interviste di Peter Gomez su Nove, La Confessione con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. L’appuntamento con la nuova puntata è per venerdì 30 aprile 2021 alle 22:45 su Nove, canale 9 del digitale e 145 di Sky e in streaming su Discovery+. L’ospite della puntata sarà la giornalista, scrittrice e opinionista tv Maria Giovanna Maglie..

Con Peter Gomez, l’ex inviata parlerà della sua carriera giornalistica; dalle dimissioni dalla Rai per l’accusa – poi archiviata – di false fatture durante il suo periodo di corrispondenza all’estero; alla vicinanza con Bettino Craxi, passando per il ritorno mancato su Rai1 nel 2019, senza dimenticare l’amicizia con Matteo Salvini e la fede trumpiana.

- Pubblicità -

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 6 puntate, la prima della durata di sessanta minuti e le successive cinque della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -