La Confessione, Andrea Crisanti ospite della puntata di venerdì 5 febbraio su Nove

la confessione

La Confessione nella puntata di venerdì 5 febbraio alle 22:45 su Nove ci sarà ospite Andrea Crisanti

Prosegue il programma di approfondimento di Peter Gomez su Nove La Confessione con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. Terza puntata del nuovo ciclo stasera in tv, venerdì 5 febbraio 2021 alle 22:45 su Nove canale 9 del digitale e 145 di Sky e in streaming su Discovery+ nella sezione free con ospite il direttore del Dipartimento di Microbiologia dell’Ospedale di Padova Andrea Crisanti.

Alla domanda del conduttore se avrebbe fatto da testimonial per un marchio, come accaduto lo scorso aprile con Matteo Bassetti, Crisanti lo ha escluso categoricamente. “Non farei mai pubblicità… mi sono imposto di non guadagnare un singolo euro da questa pandemia. Tutte le richieste di consulenza si sono poi trasformate in donazioni al Dipartimento per evitare qualsiasi commistione tra quello che poteva essere un interesse personale e un dovere pubblico“, ha spiegato il professore.

Peter Gomez ha anche chiesto se Crisanti pensasse mai a una possibile candidatura politica: “Bassetti ha anche fatto più volte elogi a leader del centrodestra, come Matteo Salvini”. Crisanti farà mai politica? “Dipende da diverse fasi della vita, in particolare quando mi è stata fatta quell’offerta [di candidarsi con il Movimento 5 Stelle, ndr] era chiaro davanti a me che saremmo andati di fronte alla seconda ondata. Quindi ho pensato di essere più utile qui dove sono, piuttosto che affrontare un’avventura in un mondo sul quale non avrei avuto un impatto minimo“.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 6 puntate, la prima della durata di sessanta minuti e le successive cinque della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.