- Pubblicità -

La Confessione, l’ospite della puntata di venerdì 7 maggio su Nove

Data:

- Pubblicità -

La Confessione l’ospite della puntata di venerdì 7 maggio 2021 alle 22:45 su Nove sarà Nunzia De Girolamo

Prosegue il programma di di interviste di Peter Gomez su Nove, La Confessione con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. L’appuntamento con la nuova puntata è per venerdì 7 maggio 2021 alle 22:45 su Nove, canale 9 del digitale e 145 di Sky e in streaming su Discovery+. L’ospite della puntata sarà la conduttrice ed ex ministra di Forza Italia Nunzia De Girolamo.

Lasciata la politica e scoperta la tv, Nunzia De Girolamo negli ultimi mesi le interviste le ha condotte e stavolta torna con Peter Gomez dall’altra parte della barricata. Saranno tanti i temi toccati tra cui quelli di più stretta attualità legati al ddl ZAN “La destra sbaglia, questa è la verità. Penso che nel 2021 sia sbagliato non approvare il Ddl Zan” questa è l’opinione di De Girolamo che è sempre stata dalla parte dei diritti come le ricorda Gomez “Lei è sempre stata totalmente per i diritti civili, ha votato la legge Cirinnà, però io mi chiedo come ha fatto a stare per tanti anni nel partito di Alfano (Ncd, ndr), di Berlusconi. In fondo questi sono i grandi temi che hanno diviso agli occhi dei cittadini la destra dalla sinistra: l’eutanasia, l’eterologa, il matrimonio per le coppie gay. Lei la pensava come la sinistra ma stava con la destra”.

- Pubblicità -

Non ero sola.” ha risposto l’ospite “C’era la Prestigiacomo, la Carfagna, la Ravetto. Devo dire che su questo Berlusconi ci ha sempre lasciato tantissima libertà e io non avrei accettato un’imposizione perché sono io che alla sera metto la testa sul cuscino. Questi sono temi che non appartengono alla destra o alla sinistra. Io voglio una destra moderna“.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 6 puntate, la prima della durata di sessanta minuti e le successive cinque della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -