La Confessione, Lucia Azzolina ospite della puntata di venerdì 9 aprile su Nove

la confessione
- Pubblicità -

La Confessione l’ospite della puntata di venerdì 9 aprile 2021 alle 22:45 su Nove sarà Lucia Azzolina

Prosegue il programma di approfondimento di Peter Gomez su Nove, La Confessione con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. Nuova puntata del nuovo ciclo stasera in tv, venerdì 9 aprile 2021 alle 22:45 su Nove, canale 9 del digitale e 145 di Sky e in streaming su Discovery+ nella sezione free. L’ospite della puntata sarà l’ex ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina.

Insieme a Peter Gomez, la deputata Cinque Stelle ripercorrerà sia i momenti più importanti della sua vita personale, sia le tappe della sua militanza all’interno del Movimento fino al ministero dell’Istruzione nel governo Conte II, posizione che, soprattutto durante l’estate scorsa, l’ha vista scontrarsi duramente con la Lega di Matteo Salvini.

- Pubblicità -

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 6 puntate, la prima della durata di sessanta minuti e le successive cinque della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -