La Confessione su Nove venerdì 8 gennaio Peter Gomez riparte da Mara Maionchi

la confessione ospiti
- Pubblicità -

La Confessione il programma con Peter Gomez in onda stasera venerdì 8 gennaio 2021 sul NOVE. Ospite Mara Maionchi

Riparte il programma di approfondimento di Peter Gomez su Nove La Confessione con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. Un nuovo ciclo che riparte venerdì 8 gennaio 2021 alle 22:45 su Nove canale 9 del digitale e 145 di Sky e in streaming su Discovery+ nella sezione free.

Il primo ospite di questo nuovo ciclo è la produttrice discografica e personaggio tv Mara Maionchi che racconterà i suoi inizi, dai lavori più umili ai ruoli rivestiti per le più importanti etichette dell’epoca, nonché tutti i talenti scoperti come Mango, Gianna Nannini, Tiziano Ferro e molti altri cantanti di successo, fino alla terza vita tv tra XFactor, Amici e Italia’s Got Talent. Una vita ricchissima di aneddoti e “piena di fortuna”, ma anche segnata dal cancro al seno e recentemente dal Covid.

- Pubblicità -

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 6 puntate, la prima della durata di sessanta minuti e le successive cinque della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

- Pubblicità -