La Confessione, Paolo Brosio e Eva Robin’s ospiti del 31 gennaio

la confessione ospiti

La Confessione, nella puntata del 31 gennaio saranno Paolo Brosio e Eva Robin’s gli ospiti in studio di Peter Gomez

Venerdì 31 gennaio alle 22:45 su NOVE andrà in onda l’ultimo appuntamento di questa stagione de La Confessione, il talk show condotto dal direttore de Ilfattoquotidiano.it Peter Gomez.

In questa puntata il giornalista ospita in studio l giornalista e scrittore Paolo Brosio e l’attrice ex icona della trasgressione Eva Robin’s.

Ed è proprio l’artista bolognese a rivelare al conduttore, durante la lunga intervista: “Mi dispiace che Berlusconi abbia avuto a che fare con delle dilettanti, come tutte quelle di cui si è circondato e che lo hanno sputtanato”. Eva Robin’s ammette di non conoscere direttamente ‘Berlusca’ ma di considerarlo ‘troppo simpatico’. La conoscenza da parte della Robin’s è indiretta: “Ho delle amiche transessuali che sono state in villa da lui e che mi hanno detto che è veramente un uomo d’altri tempi, molto galante, come non ne esistono più”, ed in questo momento che Peter Gomez incalza: “Le sue amiche sicuramente sono molto riservate, però qualcosa le avranno raccontato del bunga bunga: ormai tutti sanno tutto”. “Mi hanno detto solo che in ogni bagno c’era un fondotinta… e non era per le ragazze” – spiega l’ex icona della trasgressione – “Ha fatto tanto bene a queste ragazze, irriconoscenti per altro”.

Sono Le Venti, dal 20 gennaio su NOVE arrivano le news giornaliere di Peter Gomez

La Confessione, crediti

LA CONFESSIONE (1 episodio x 70’ + 13 x 30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.