Home TV La Corrida, Carlo Fox torna in tv alla ricerca di riscatto (VIDEO)

La Corrida, Carlo Fox torna in tv alla ricerca di riscatto (VIDEO)

- Pubblicita -

La Corrida, Carlo Fox torna in tv dopo la brutta figura a TGR Basilicata, sarà riuscito a riscattarsi? Ecco il video dell’esibizione.

Ieri su Rai 1 è tornata La Corrida (qui i vincitori di ieri), uno dei programmi cult della televisione italiana, da qualche anno in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti affiancato da Ludovica Caramis e dalla classica valletta presa direttamente dal pubblico. Nella puntata di ieri si è presentato un concorrente molto popolare nel web. Si tratta di Calogero Barbera, per i più Carlo Fox, che è diventato famoso quando ospite dell’edizione di TGR Basilicata ha cercato di indovinare dei numeri pensati dalla conduttrice, fallendo miseramente.

Nella puntata di ieri ha cercato di riscattarsi, e ci è riuscito, almeno nel momento dell’esibizione ufficiale, ma poi la situazione è degenerata. Con l’aiuto di Ludovica ripropone lo stesso numero proposto a TGR Basilicata. Ludovica ha scelto un numero e poi ha aggiunto o tolto altri numeri in base alle sue indicazioni e ha indovinato il numero composto da 4 numeri. Ma poi ha voluto superarsi con un numero più lungo, ma forse era meglio evitare.

Clicca qui per il video dell’esibizione su RaiPlay (minuto 1:35:00)

Nel video che segue invece potete guardare la nota debacle a TGR Basilicata:

- Pubblicita -

Le Novità della nuova edizione

“La Corrida” resta, naturalmente, fedele all’originale, con tutti gli elementi tradizionali: l’orchestra del maestro Pinuccio Pirazzoli, il semaforo posto al centro del palco, il pubblico, proveniente da ogni parte d’Italia, che con pentole, fischietti, campanacci o applausi dimostrerà di avere apprezzato o meno le varie esibizioni in gara. Carlo Conti osserverà le proposte di ogni concorrente seduto sullo sgabello, a un passo dalle quinte, un po’ come faceva anche Corrado e per un periodo Gerry Scotti.

Padrone di casa per il terzo anno sarà Carlo Conti affiancato dalla valletta ufficiale Ludovica Caramis e dalla valletta del pubblico. La novità di quest’anno è la Giuria di Esperti formata da concorrenti delle precedenti edizioni che commenterà le varie esibizioni. Ma vero e solo giudice della competizione resta come sempre il pubblico in studio.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!