La donna per me: cast e trama della commedia stasera 23 maggio su Sky Cinema

la donna per me sky cinema
Foto concessa da ufficio stampa Sky
- Pubblicità -

La donna per me cast trama e trailer della commedia stasera in onda su Sky Cinema Uno

Lunedì 23 maggio Su Sky Cinema Uno arriva il film La donna per me, una commedia romantica scritta e diretta da Marco Martani, già sceneggiatore di commedie brillanti come Ex, Maschi contro Femmine, Femmine contro Maschi, La mafia uccide solo d’estate, Se Dio vuole, e tante altre. Il film ha avuto una breve uscita speciale di 3 giorni al cinema prima di approdare su Sky.

Prodotto da Lucky Red con Rai Cinema e in collaborazione con Sky Cinema, il film segna il debutto cinematografico di Francesco Gabbani, cantautore e vincitore del Festival di Sanremo nel 2016 (nuove proposte) e nel 2017 (big), che ha già nel suo bagaglio qualche esperienza televisiva. Ha infatti scritto il singolo Spazio Tempo per la serie televisiva Rai Un Professore e ha condotto nell’aprile 2022 Ci vuole un fiore, con Francesca Fialdini. Il film è disponibile on demand fin dal mattino.

La donna per me, la trama

La donna per me trama – Il matrimonio è una scelta importante. Alcuni direbbero addirittura la più importante di una vita intera. Cosa succederebbe dunque se, prima di prenderla, ci si potesse togliere i dubbi? Sapere come sarebbe andata senza l’altra persona? Andrea non lo sa, ma sarà presto messo nella condizione di rispondere a queste domande. A trent’anni e sta per sposare Laura. I due ragazzi si sono conosciuti, come spesso accade, all’università e hanno costruito una vita insieme. Manca solo il matrimonio.

Andrea, però, pare avere qualche dubbio di troppo. Una forza esterna misteriosa è pronta ad aiutarlo. Ogni giorno si sveglierà in universi paralleli diversi, in vite diverse che rispondono tutte alla stessa domanda: cosa sarebbe successo se Laura non fosse mai stata la sua compagna? La sua vita avrebbe potuto prendere mille declinazioni: ma è davvero quello che vuole? Riuscirà a rompere l’incantesimo e a sposare, finalmente, la bella Laura, che nonostante tutto gli manca sempre di più?

Dove lo trovo in streaming

Potete guardare il film La Donna Per Me nel catalogo di NOW e on demand sempre disponibile a partire dal 23 maggio. Non è presente su altre piattaforme anche a noleggio e/o acquisto.

Il trailer

Il cast

  • Andrea Arcangeli è Andrea
  • Alessandra Mastronardi è Laura
  • Francesco Gabbani
  • Stefano Fresi
  • Eduardo Scarpetta
  • Cristiano Caccamo
- Pubblicità -
Siciliana a Milano. Classe 1994. Formazione umanistica e una grande fascinazione per moda, cultura pop e costume. Il mio film preferito è Matrix. Grande fan di tutto ciò che è contemporaneo.